Inter – Romelu Lukaku atterrato a Milano, oggi le visite mediche

E’ atterrato in tarda serata il nuovo attaccante dell’Inter, Romelu Lukaku, tanti tifosi hanno accolto a Malpensa il talento belga, oggi le visite mediche

La telenovela dell’estate è finalmente terminata, Romelu Lukaku è ufficialmente un giocatore dell’Inter. L’attaccante belga è atterrato a Milano in tarda serata, ad accoglierlo migliaia di tifosi festanti. Alla fine la società nerazzurra è riuscita anche ad ottenere il cartellino del giocatore, con cifre simili alla prima offerta presentata al Manchester United. Infatti ai Red Devils andranno 65 milioni di euro, più dieci legati a vari bonus. Gli inglesi alla fine di questa lunga ed interminabile trattativa, sono riusciti a mettere un clausola del 5% sulla rivendita.

Così la lunghissima trattativa che ha affascinato migliai di tifosi interisti è giunta al termine. Primo grande colpo del dirigente Beppe Marotta in nerazzurro, che dopo aver preso i talentuosi Barella, Sensi e Lazaro e l’esperto Diego Godin, è riuscito ad assicurare mister Antonio Conte con la punta che tanto aspettava. Ma adesso il mercato dell’Inter nonn è finito qui. Marotta è pronto a regalare l’ultimo colpo a mister Conte, ingaggiando l’esperto attaccante della Roma, Edin Dzeko. Poi basterà piazzare solamente qualche colpo in uscita e possiamo considerare il mercato nerazzurro da 10 e lode.

Romelu Lukaku, oggi le visite mediche

Arrivato poco dopo le 2 di notte, Lukaku ha subito sentito il grande affetto dei tifosi dell’Inter. Una bolgia ha accompagnato l’atterraggio del giocatore a Malpensa. Il belga non ha perso un attimo per dare il primo saluto ai suoi nuovi tifosi.

L’acquisto dell’ex attaccante del Manchester United è il vero colpo dell’estate, se si pensa che per ottenerlo l’Inter ha battuto la concorrenza di una potenza come la Juventus. La società interista ha trovato, inaspettatamente, un grande alleato proprio nell’attaccante della Juve, Paulo Dybala. Infatti sembrava dato per fatto lo scambio Lukaku-Dybala, ma l’attacante argentino ha rifiutato l’offerta di contratto dello United, facendo saltare la trattativa.

Oggi però è il grande giorno per i tifosi interisti, è finalmente il Lukaku Day. Romelu sosterrà le visite mediche nel pomeriggio, una volta passate le consuete visite mediche, il giocatore sarà ufficialmente di proprietà dell’Inter e sarà presentato in conferenza stampa nei prossimi giorni. L’attaccante belga è la ciliegina sulla torta di un grande mercato della pazza Inter, che finalmente può far tornare a sognare i propri tifosi.

L.P.

Per altre notizie sul mondo del calcio, CLICCA QUI !