“Un amico mi ha scritto di alcune ragazze che si sono lamentate di molestie da parte di un autore del programma”. E’ scandalo

L’influencer napoletana Deianira Marzano sta portando a galla vicende sorprendenti. L’ultima riguarda lo scandalo di un autore del programma Uomini e Donne. Una vicenda insabbiata, a quanto pare, dalla redazione stessa. Ecco quanto infatti racconta la Marzano su Instagram: “Ieri mi contatta questo carissimo amico che ha lavorato per anni e anni nel mondo dello spettacolo. Questo ragazzo portava le ragazze a Uomini e Donne, ne ha portate anche tante che sono poi state sul trono – poi entra nello specifico e svela – Durante il trono di Lorenzo e Luigi c’erano delle ragazze che andavano a corteggiarli e che erano state proposte da questo mio amico ed erano state prese”.

È a questo punto che arriva la dichiarazione choc di Deianira Marzano: “Queste ragazze si sono lamentate con il mio amico perché c’era un autore che scriveva loro in privato mentre erano sul trono e chiedeva loro di uscire per un aperitivo o altro.” Ma il racconto continua: “Questo mio amico fece un casino, tra l’altro mise anche uno stato ma fu poi contattato dalla redazione e anche dalla Mennoia, chiedendo di eliminare lo stato […] assicurando che avrebbero licenziato questo autore, cosa che non è stata fatta visto che è stato messo tutto a tacere“. Deianira non accusa la redazione di Uomini e Donne senza prove, infatti posta poi su Instagram lo screen di tutti i messaggi che l’autore in questione avrebbe inviato alle ragazze, invitandole ad uscire con lui. “Ma dove sta la professionalità? Ma tutto a posto?” sbotta, infine, la Marzano.

LEGGI ANCHE: PAMELA PRATI TORNA AL SUO NOME DI BATTESIMO: “OGGI SONO PAOLA PIREDDU”

Chi è Deianira Marzano, l’influencer che racconta dello scandalo

Deianira Marzano è nata a Napoli ed è la figlia di una celebre embriologa. Da diversi anni però vive a Caserta, dove si è trasferita con tutta la famiglia, iniziando a girare dei video che hanno riscosso un enorme successo sul web.

Deianira Marzano ha alle spalle alcune partecipazioni televisive. Spesso è stata ospite di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, ricoprendo il ruolo di opinionista per Barbara D’Urso, ma è stata anche uno fra i candidati all’Isola dei Famosi, partecipando al reality Saranno Isolani.