Segrate, un tragico incidente stradale provoca un morto e sei feriti

Tragico incidente stradale a Segrate, all’alba di stamattina, un furgone con a bordo degli operai si è ribaltando, provocando un morto e sei feriti

E’ avvenuto tutto alle prime ore del mattino, a Segrate. Sulla strada Rivoltana, un furgone ha prima sbandato e successivamente si è ribaltato provocando un tragico incidente. Il tutto è avvenuto all’altezza della circonvallazione dell’Idroscalo.

Intorno alle ore sei del mattino, c’è stato l’arrivo dei soccorritori del 118, a bordo di ben sette ambulanze ed un’automedica. I soccorritori hanno trasportato subito i feriti in pronto soccorso, con il codice rosso. Sul posto sono giunti prontamente anche i Carabinieri ed i Vigili del fuoco, per le indagini del caso e per ricostruire l’incidente. L’unica cosa che per ora si sa di certo è che un furgone si è ribaltato sulla carreggiata, ma sulle dinamiche dell’incidente regna il mistero.

Incidente a Segrate, un uomo perde la vita

In seguito all’incidente autostradale, un uomo ha perso la vita. Si tratta di un operaio di 49 anni che non ce l’ha fatta in seguito all’impatto avvenuto sulla Sp14.

Gli altri sei feriti sono altri operai che si stavano recando sul posto di lavoro nel medesimo furgoncino. Al momento non sono ancora note le condizioni dei feriti, anche se sembra che non siano in fin di vita. Gli operai coinvolti nell’incidente, avrebbero un’età intorno ai 31 ed i 49 anni.

L.P.

Per altre notizie di Cronaca, CLICCA QUI !