Chiara Ferragni è di nuovo incinta? No, non ancora. La sorpresa annunciata dalla nota influencer piuttosto è un’altra 

Chiara Ferragni di nuovo incinta? No, non ancora. Il piccolo Leone dovrà aspettare ancora un po’ per un fratellino o una sorellina. L’influencer aveva promesso una sorpresa, e in molti immaginavano proprio l’annuncio di una seconda gravidanza. Invece no: la 32enne di Cremona ha deluso i suoi fan. “Ma davvero? Non sapevo, non vedo l’ora di leggere le news”, ha scritto l’imprenditrice sotto al post del magazine Spy che aveva diffuso il rumor.

Ma a portare tutti fuori strada è stata direttamente la blogger, postando su Instagram il video della prima ecografia: “Due anni fa, abbiamo scoperto che saremmo diventati genitori. Uno dei migliori giorni della mia vita, e questa è stata la prima volta che abbiamo sentito il suo battito”. 

La Ferragni non è incinta: la sorpresa è un docu-film

Invece la notizia era un’altra: un docu-film sulla sua vita. Attraverso il proprio profilo Instagram, infatti, la Ferragni ha condiviso in anteprima il trailer di “Chiara Ferragni unposted”, nonché la storia che ripercorre tutta la sua vita fino al grande successo mondiale che sarà presentato alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. La pellicola, diretta da Elisa Amoruso, sarà nelle sale il 17/18 e 19 settembre per un evento speciale. Ma a far immaginare un nuovo bebè in arrivo è stata

 

P.C.

 

Leggi anche: Papa Francesco: “Attenzione ai sovranisti, parlano come Hitler”