Pirata della strada travolge bambina: è caccia a Milano

Milano, pirata della strada travolge bambina: è caccia in città. La ragazza è stata operata nella notte ed è in prognosi riservata

Milano, un pirata della strada travolge una bambina: è caccia in città. E’ successo precisamente in Corsico, in provincia del capoluogo lombardo, a un incrocio tra via Milano e via Sant’Andrea. La piccola fortunatamente è viva, ma ha riportate fratture multiple ed è stata operata nella notte all’ospedale San Raffaele ed è ora in prognosi riservata. Il motociclista si è allontanato senza prestare soccorso, sono in corso le indagini della Forze dell’ordine.

Milano, pirata travolge bambina

Secondo una primissima ricostruzione, la piccola stava attraversando semplicemente la strada con i genitori. Quandoil mezzo, anziché fermarsi al semaforo rosso, ha proseguito diretto e travolgendo la bambina. Per la piccola, miracolata, c’è stato un volo di oltre dieci metri. Incolume fortunatamente i fratelli che erano accanto a lei.

La polizia locale ora ha chiaramente aperto un’indagine. E’ caccia all’uomo, il quale, al momento dell’impatto, ha perso alcuni pezzi della carrozzeria. La piccola è stata subito trasportata all’ospedale San Carlo e poi trasferita all’altra clinica in elicottero. L’intervento dei soccorsi fortunatamente è stato immediato, con gli operatori accorsi sul posto che hanno subito stabilizzato la bambina.

 

P.C.

 

 

Leggi anche: Papa Francesco: “Attenzione ai sovranisti, parlano come Hitler”