Belen Rodriguez è di nuovo incinta? Dopo tante indiscrezioni, ora sembrerebbe esserci la risposta ufficiale. E l’indizio arriva direttamente da Stefano De Martino 

Belen Rodriguez di nuovo incinta? Sembrerebbe proprio di sì. Dopo le varie indiscrezioni circolate negli ultimi giorni, ora arrivano importanti conferme. Secondo quanto riportato infatti da Di Più Tv, la gravidanza sembrerebbe confermata. E c’è di più: la conferma – rivela il noto settimanale – arriverebbe da una fonte molto vicina al noto ballerino, la quale avrebbe appunto confermato il lieto evento. Il 29enne napoletano – si legge – avrebbe dato la notizia ad alcuni amici che avrebbero poi dato la soffiata alla rivista.

Belen di nuovo incinta? Sembrerebbe di sì

Precisamente la show girl argentina sarebbe già al terzo mese d’attesa. Fratellino o sorellina in arrivo, quindi, per il piccolo Santiago? Ebbene sì: manca di fatto soltanto l’ufficialità, ma tutto lascia pensare che si va verso questo nuovo scenario. Tornati insieme proprio quest’anno, sarebbe la ciliegina sulla torta dopo la separazione del 2015.

Ciò che aveva fatto pensare a un nuovo bebè per Belen fu anche un malore recente. La 34enne di Buenos Aires, infatti, disertò di recente la registrazione della prima puntata di ‘Tu si Que vales’ e le indiscrezioni impazzarono. La cicogna ora è attesa in casa De Martino il prossimo febbraio 2020. “Sono in un momento particolare della mia vita. Vorrei tanto avere un altro figlio e desidero avere una vita normale”, aveva ammesso Belen prima del ritorno col padre del suo primo bambino.

 

P.C.

 

Leggi anche: Miley Cyrus spende le vacanze in Italia dopo la separazione – FOTO