Doppio incidente sull’A14: code a Imola e Rimini, in un caso si registrano forti disagi, il post su Facebook “Coinvolti bambini”.

Disagi sull’autostrada A14 in una giornata di sole: infatti, a causa di un incidente si è formata una coda di 5 km tra Bivio A14/Diramazione Ravenna e Imola. Lo spiega Società Autostrade per l’Italia, con una nota. Quindi evidenzia: “Entrata consigliata verso Bologna: Imola. Uscita consigliata provenendo da Ancona: Faenza”. Anche su Facebook, un utente consiglia: “A14-Casello di Imola,verso Nord (Bologna) incidente. Evitate …si stanno formando code lunghissime”.

Giornata da bollino “nero” sull’A14: doppio incidente e caos

Non è chiara la dinamica del sinistro, intanto sempre via Facebook arriva un’altra notizia, sebbene non sia chiaro se si riferisca a questo incidente. Una utente infatti sostiene: “Spero che i bambini in quella macchina non si siano fatti male, perché su tutta la strada erano disseminati oggetti del mare”. Si tratta ancora di frammentarie informazioni, mentre per perdita di carico si sono create anche delle code tra Rimini Nord e Rimini Sud. Per l’autostrada A14 oggi è stata tendenzialmente una giornata nera: code fra Teramo-Giulianova e Val Vibrata si sono registrate nel primo pomeriggio.

Si sono poi registrate per un incidente code a tratti tra Trani e Molfetta. Le code hanno raggiunto gli 8 km. Intanto, già stamattina in Emilia-Romagna si era verificato un incidente con code tra lo svincolo di Forlì e quello di Faenza. Anche in questo caso, si sono registrati molti disagi al traffico. Dunque, il traffico da bollino rosso, ampiamente previsto, si è trasformato in una giornata davvero da dimenticare per gli automobilisti in A14.

Leggi anche –> Tragico incidente autostradale a Bologna, morti due operai