Misano Adriatico, ragazza si ubriaca e viene ‘dimenticata’ in discoteca: l’accaduto

Misano Adriatico, ragazza si ubriaca e viene ‘dimenticata’ in discoteca

Quella che vi stiamo per raccontare è una storia che ha dell’incredibile. Secondo quanto riportato dai colleghi di Rimini Today, una ragazza torinese di 17 anni sarebbe stata ‘dimenticata’ dagli amici in una discoteca. A ritrovarla, in tarda mattinata, una donna delle pulizie del locale. E’ successo mercoledì scorso, quando la titolare dell’albergo in cui alloggiava, ha portato al pronto soccorso del “Ceccarini” di Riccione la minorenne, ubriaca fradicia.

La giovane, in evidente stato di shock, ha raccontato ai medici di non ricordare nulla della notte precedente oltre al fatto di aver bevuto solamente un drink. Avrebbe pregato inoltre di non avvisare i propri genitori. Date le circostanze, sono stati allertati però i carabinieri ed è stato eseguito il protocollo per l’accertazione di una eventuale violenza sessuale subita. Quest’ultimo test è fortunatamente risultato negativo.

Misano Adriatico, ecco quanto accaduto alla 17enne

La vittima, di un gruppo di 200 ragazzi per la gran parte minorenni, i genitori l’avevano affidata ai tutor di un tour operator che si occupano proprio di vacanze per giovani. Le forze dell’ordine hanno accertato che, verso le 2 del mattino, sarebbe arrivata in una discoteca del Misano Adriatico insieme a delle amiche. Non si esclude che, prima di entrare nella struttura, fosse già ubriaca. Una volta entrata si sarebbe poi addormentata su un divano in disparte.

Nessuno però, alla chiusura, si è preoccupato di riaccompagnarla in albergo a Miramare (Rimini). Solamente a sole ormai sorto alcune amiche, non vedendola in stanza, hanno chiesto aiuto alla titolare dell’albergo, dopo aver invano provato contattare il tutor. L’albergatrice è riuscita quindi a mettersi in contatto con la ragazza e ad andarla a prendere, occupandosi poi di lei.

Intanto, sempre a Rimini, finisce nei guai il proprietario di un minimarket per aver venduto super alcolici ad un minorenne. Multa e segnalazione alle autorità amministrative.

Leggi anche—> PIRATA DELLA STRADA TRAVOLGE BAMBINA: È CACCIA A MILANO

M.D.G