Anticipazioni tv 13 agosto, su Rai 2 l’appuntamento con Hawaii Five 0. Il palinsesto di Italia 1 potrebbe mutare

Rai 1, “Grand Tour – Val d’Ossola” dalle 21:25. Il programma Linea Verde manda in onda una serie di puntata speciali in prima serata. Stavolta toccherà alla Val d’Ossola che potremo ammirare con la conduzione di Lorella Cuccarini.

Rai 2, “Hawaii Five-0” dalle 21:20. Continua la messe in onda di una delle serie poliziesche più famose ed amate della tv.

Rai 3, “La guerra dei Roses” dalle 21:05. Oliver e Barbara, dopo un amore a colpo di fulmine, si sposano ma l’idillio familiare volge presto al termine e i due cercano di eliminarsi a vicenda.

Rete 4, “Lo squalo” dalle 21:30. Film thriller che vede un feroce squalo terrorizzare le spiagge del New England. Ad affrontarlo sono un poliziotto locale e degli scienziati, che devono lottare anche contro l’ostruzionismo del sindaco.

Canale 5, “Spirito libero” dalle 21:05. Una serie tv tedesca che vede Alexandra Winkler, protagonista, erede del cavallo di razza Trakenher. Dopo aver, per lungo tempo, creduto di essere orfana, si trova una famiglia composta dai suoi fratellastri Maximilian, Leandro e Silvia Hochstetten e dalla matrigna Marie Hochstetten, che aveva altre intenzioni con l’eredità e non conosceva la figlia illegittima. Da questa famiglia dovrà sapersi destreggiare.

Italia 1, “Chicago Fire Ⅵ” dalle 21:15. Arrivata alla 6a stagione la serie tv sui vigili del fuoco, i soccorritori e i paramedici della caserma Chicago 51 capitanati da Wallace Boden. Il palinsesto per questa sera potrebbe subire variazione a causa della morte di Nadia Toffa, conduttrice de Le Iene.

Anticipazioni tv 13 agosto, in onda sulle principali reti minori

La7, “The Truman Show” dalle 21:35.

TV8, “Yip Man Ⅲ” dalle 21:35.

NOVE, “Genova – Il giorno più lungo” dalle 21:30.

Rai 4, “The Stepfather – Il segreto di David” dalle 21:15.

Rai 5, “Maladies” dalle 21:15.

Paramount, “Beverly Hills Chihuahua Ⅱ” dalle 21:15.

Cielo, “Masters of Sex Ⅱ” dalle 21:20.

Iris, “Django” dalle 21:10.

D-Max, “Hurricane man” dalle 21:20.

Real Time, “Cambie con me” dalle 21:10.

M.D.G