Lecce, Chupo Moting del PSG il nuovo nome per l’attacco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:23

Lecce Chupo Moting il nuovo obiettivo. L’attaccante sembrerebbe essere ora il nuovo obiettivo numero uno per l’attacco dato che la pista che porta a Babacar si è complicata e non poco. 

Lecce, Chupo Moting è in cima alla lista di calciomercato del direttore sportivo del club. La squadra da diversi giorni stava seguendo Khouma Babacar, ma la pista che porta al centravanti africano si è complicata e non poco. Il giocatore, infatti, avrebbe aperto al Lecce ed alla possibilità di giocare titolare lì, ma ora ha rallentato tutto. Il motivo dietro questa decisione si chiama SPAL. Se la squadra di Ferrara cederà un attaccante, come sembra che possa succedere nelle prossime ore, allora il club si fionderà dritto su Babacar. Il giocatore preferirebbe questa ipotesi, dato che il Lecce è una neopromossa e quindi a grande rischio retrocessione per tutta l’annata.

LEGGI ANCHE —> Sneijder si ritira dal calcio: “Ora parte dell’Utrecht!”

Lecce Chupo Moting il nuovo obiettivo della squadra

Il Lecce allora pensa ad un piano B che si chiama Eric Choupo Moting. Il centravanti è il nuovo obiettivo della squadra italiana, riporta Sky Sport, dato che Babacar si sta defilando ed anche parecchio. Attualmente il giocatore è un calciatore del PSG, ma è ovviamente fuori dai piani della dirigenza. Il calciatore sa ricoprire tutti e tre ruoli nell’attacco ed ha una grande fisicità. Non sacrifica tuttavia la corsa. Per lui 31 presenze 3 gol e 2 assist nella stagione appena trascorsa con il club della Ligue 1. La maggior parte della sua vita, però, ha giocato in Germania. In Bundesliga, infatti, ha vestito le maglie di  Amburgo, Norimberga, Magonza e Schalke 04. Per lui poi anche una breve esperienza allo Stoke City, che però non ha portato a grandi risultati e quindi il giocatore ha deciso di andare a giocare a Parigi. Ora potrebbe rilanciarsi, da titolarissimo, nel Lecce. Per lui un contratto di appena un anno con la squadra francese, che potrebbe cederlo.