Ecco tutte la anticipazioni tv di oggi 14 agosto 2019

RAI 1, alle 21:25 altro appuntamento con Super – Quark. Il programma di Piero Angela anche staserà farà scoprire cose nuove agli italiani. Approfondimenti di carattere storico e scientifico, con l’aiuto del figlio Alberto Angela. Prima, però, si pare con il solito documentario firmato BBC.

RAI 2, dalle 21:20 due episodi importanti della serie televisiva Elementary. Stasera andranno in onda “Un fiuto speciale” e “L’ultima modella”. La serie una  rivisitazione in chiave moderna del celebre Sherlock Holmes di Sir Arthur Conan Doyle.

RAI 3, la pellicola di successo internazionale “La Principessa Sissi” andrà in onda dalle 21.05. Il film è datato ben 1955 ed è un’opera del noto regista Ernst Marischka. Colossale la magistrale performance di Romy Schneider, che recita il ruolo alla perfezione, entrando nell’immaginario collettivo come la “vera” principessa Sissi.

Rete 4, dalle 20:30 parte l’appuntamento con la solita inchiesta targata Italia Estate. Nel programma, questa sera, si esaminerà la tragedia del Ponte Morandi. Ancora rimbomba la eco di quella tragedia, che ha cambiato per sempre Genova.

Canale 5, match importantissimo per due squadre inglesi. Dalle 21, infatti, il Livepool di Klopp ed il Chelsea di Lampard si daranno battaglia. In palio non c’è soltanto la gloria ma anche la Supercopppa Europea, essendo in campo le vincitrici della Champione e dell’Europa League. Fiscio d’inizio alle ore 21.

Italia 1, dalle 21:20 inizia il film “New York Academy”. Gli amanti del genere musicale e sentimentale avranno pane per i propri denti con questa struggente storia d’amore. L’amore vincerà questa volta?

LEGGI ANCHE —> Arriva Dorellik, Dorelli diventa il cattivo del film

Anticipazioni TV 14 AGOSTO, in onda sulle principali reti minori

Rai 4, American Ultra dalle 21:20

Rai 5, Concerto per Genova dalle 21:20

Rai Movie, Cate Mc – Call – Il confine della verità, dalle 21:10

Rai Premium, Stasera tutto è possibile, dalle 21:10

Rai Storia, Maxi-Il grande processo alla mafia. Saluti da Corleone, dalle 21:05

La 7, In Onda, dalle 20:35

TV 8, Balla coi Lupi, dalle 21:30