Liverpool-Chelsea, diretta e streaming: dove vedere la partita

Stasera, alle 21:00, si sfideranno Liverpool e Chelsea nella prima Supercoppa UEFA tutta inglese della storia. I Reds, campioni in carica della Champions League, sono favoriti rispetto ai Blues nonostante l’assenza di un perno come Alisson tra i pali. L’incontro alla Vodafone Arena, in Turchia, stadio che ospita le partite casalinghe del Besiktas. La gara sarà visibile su Sky Sport Uno ed in chiaro su Canale 5.

Liverpool-Chelsea, le probabili formazioni

Liverpool (4-3-3): Adrian; Gomez, Matip, Van Dijk, Robertson; Milner, Fabinho, Keita; Salah, Firmino, Mané.

A disp.: Lonergan, Alexander-Arnold, Wijnaldum, Henderson, Oxlade-Chamberlain, Shaqiri, Origi.

All.: Klopp.

Chelsea (4-2-3-1): Kepa; Azpilicueta, Christensen, Zouma, Emerson; Jorginho, Kanté; Pedro, Pulisic, Barkley; Abraham.

A disp.: Caballero, Alonso, Tomori, Kovacic, Mount, Giroud.

All.: Lampard.

Jurgen Klopp schiererà il solito trio d’attacco, scivola in panchina Origi nonostante la graduale crescita. Tre le principali sorpresa: dentro Milner, Keita e Matip. Fuori Henderson, Wijnaldum e Alexander-Arnold. Resta a casa invece Lovren che sembra sempre più vicino all’addio. Nel Chelsea invece ancora out Rudiger e Willian. Kanté non sta benissimo, ma potrebbe essere comunque tra i titolari perché la sua presenza fa la differenza.

Liverpool, si stringe con la Roma: l’indizio di Klopp

Dejan Lovren è sempre più vicino a dire addio alla Roma, a confermalo lo stesso Klopp. Il tecnico nella conferenza alla vigilia del match di stasera, alla domanda di un giornalista, ha risposto: “Non so se Dejan resterà con noi”. In pole per acquistare il centrale c’è la Roma che lo reputa un profilo d’esperienza e che può far fare il salto di qualità nonostante, tecnicamente parlando, non piaccia molto a Fonseca. Il ds Petrachi punta al prestito con diritto di riscatto a 20 milioni. L’altra possibilità è prestito più obbligo ma a prezzi più convenienti. Questo è quanto riporta il Corriere dello Sport.

Leggi anche—> DE ROSSI, GOL AL DEBUTTO COL BOCA JUNIORS! – VIDEO

M.D.G