Test finale per i bianconeri: amichevole prima squadra contro Primavera. Intanto in casa Juventus ci sono bilanci da quadrare

Mancano soltanto dieci giorni all’inizio del campionato di Serie A nel quale la Juventus debutterà fuori casa contro il Parma. Prima di ciò un consueto ed importante appuntamento attende i bianconeri: prima squadra contro la Primavera. La prima squadra allenata da Maurizio Sarri, scenderà in campo a Villar Perosa nella tradizionale amichevole in famiglia contro la Primavera bianconera. L’appuntamento è per questo pomeriggio, mercoledì 14 agosto alle ore 17.

Gli abbonati a Sky potranno vedere Juventus A-Juventus B anche in diretta streaming tramite pc, tablet o smartphone su Sky Go.

LEGGI ANCHE: MALORE PER SARRI, MEDICO D’URGENZA SUL BUS DELLA JUVENTUS: LA SITUAZIONE

Probabili formazioni dell’amichevole della Juventus

Sarri dovrebbe schierare la formazione tipo a parte qualche eccezione: Buffon potrebbe essere preferito a Szczesny mentre in difesa probabilmente Chiellini non verrà rischiato. Attesa per il debutto in bianconero di Ramsey, in attacco Dybala si gioca una maglia con Higuain. Ronaldo out a causa di un affaticamento all’adduttore sinistro.

JUVENTUS A (4-3-3): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Ramsey, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa.

Calciomercato in corso

I bianconeri sono ancora con un piede nel mercato estivo. La squadra ha bisogno di vendere per rientrare nel fairplay finanziario, dopo la forte scossa economica che ha causato l’arrivo di Cristiano Ronaldo l’anno scorso. Non sono previsti altri colpi di scena in entrata, ma in uscita si prevede un gran traffico. Dybala, Mandzukic, Khedira sono solo alcuni dei nomi sul taccuino in uscita di Paratici. Eventuali colpi in entrata, come quello di Icardi, di cui tanto si parla, saranno possibili solo in caso di cessioni importanti. Sarri e i suoi, saranno impegnati quest’anno per la conquista della Champions League, il trofeo più ambito, dopo la vincita dello scudetto per 8 anni consecutivi.