Stella Tatangelo è morta, brutto incidente stradale nella notte

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:42

Stella Tantangelo è morta. La giovanissima ballerina è stata vittima di un sinistro stradale davvero molto violento che le è costato la vita. Per lei non c’è stato assolutamente nulla da fare.

Stella Tatangelo è morta. Purtroppo la giovane ballerina ha avuto la peggio in uno scontro stradale in cui è stata coinvolta e non è sopravvissuta. Anzi, potrebbe essere morta proprio poco dopo la botta subito, che non le avrebbe lasciato scampo. La ragazza era su una Golf con altre 4 persone. La macchina era popolata da ragazzi poco più che maggiorenni. La macchina stava tornando da una festa privata che si era tenuta a Collecarino, dov’è nato Cicerone. Finito l’evento, i ragazzi stavano tornando a casa ma purtroppo non sono mai arrivati. Mentre stavano percorrendo la strada che li avrebbe riportato al loro paese, infatti, i 5 bambini sono stati vittima di un incidente stradale.

Segui le nostre Notizie prima degli altri CLICCA QUI

Stella Tatangelo è morta, incidente stradale nella notte

La macchina era guidata dal ragazzo di Stella, il pallavolista della squadra di Sora. Proprio a Sora sarebbero dovuti tornare i ragazzi, che però hanno colpito un muro vicino Vuotti, nell’Irpino. Lo scontro è stato potentissimo ed i danni riportati enormi. L’auto, riporta FrosinoneToday, si sarebbe ribaltata diverse volte dopo lo scontro oltre il muretto, accartocciandosi completamente. Un impatto esageratamente violento probabilmente dovuto dalla velocità con la quale l’auto stava viaggiando verso casa, che ha aumentato la forza dell’impatto e quindi anche la mortalità del sinistro autostradale.

LEGGI ANCHE —>  Nadia Toffa, Don Patriciello terrà i funerali della giornalista 

I sopravvissuti alla tragedia

Per Stella Tatangelo non c’è stato scampo, la ragazza è morta ed è restata incastrata tra le lamiere della macchina. I caschi rossi dei vigili del fuoco di Sora sono accorsi sul luogo per salvare il salvabile. Dopo diverse ore impiegate per tagliare l’auto, due sono stati i sopravvissuti, ma entrambi versano in condizioni davvero molto gravi. I feriti sono stati trasportati all’ospedale di Sora ed una dei ragazzi sarebbe in gravi condizioni. La polizia sta ancora facendo degli accertamenti per comprendere perfettamente la dinamica dell’accaduto e cosa sia successo dopo quella festa. Tutto il Lazio si è svegliato atterrito e triste per quanto accaduto.