Anticipazioni tv 16 agosto, su Rai 1 Lorella Cuccarini con ‘Grand Tour’

Anticipazioni tv 16 agosto, su Rai 1 Lorella Cuccarini con ‘Grand Tour’. 

Rai 1, “Grand Tour – Garda, Dolomiti” dalle 21:25. Secondo appuntamento con le puntate speciali di Linea Verde. Lorella Cuccarini, insieme ai suoi due compagni di viaggio, ci mostrerà il Garda e le Dolomiti.

Rai 2, “Tutta la verità su mia madre” dalle 21:20. Susanne Landauer è un commissario di polizia chiamato ad indagare sul caso di una donna morta in circostanze alquanto misteriose.

Rai 3, “Latin lover” dalle 21:05. Cinque figlie di un attore italiano, famoso per aver interpretato ruoli da seduttore, si riuniscono nella terra natale del padre in occasione del decimo anniversario della morte dell’uomo, per scambiare storie e ricordi riguardo al padre e alle donne che ha frequentato, loro madri.

Rete 4, “Una 44 magnum per l’ispettore Callaghan” dalle 21:29. Un tenente di polizia dai metodi sbrigativi sospetta che gli autori di un assassinio, effettuato a scopi politici, si trovino tra gli agenti.

Canale 5, “Rosamunde Pilcher: Un piacevole imprevisto 1a parte” dalle 21:21. La vita della giovane Natalie, una cassiera che vive ormai da sola con il fratello minore, ha il peso della responsabilità tutto su di lei essendo i genitori morti. Il fratello inoltre finisce spesso nei guai e le rende la vita complicata. Le sue azioni però avranno delle dirette ripercussioni nella vita di Natalie.

Italia 1, “Chicago Med” dalle 21:20. La serie tv continua con le vicende quotidiane del personale medico impegnato nella cura dei pazienti di uno degli ospedali più affollati di Chicago.

Anticipazioni tv 16 agosto, in onda sulle principali reti minori

La7, “Moll Flanders” dalle 21:15.

Rai 4, “Need for speed” dalle 21:15.

Rai 5, “La vera natura di Caravaggio” dalle 21:16.

Paramount, “Stregata dalla luna” dalle 21:10.

Iris, “Traffico di diamanti” dalle 21:00.

Cielo, “Il dio serpente” dalle 21:15.

TV8, “X Factor-Il sogno” dalle 21:35.

NOVE, “I migliori fratelli di Crozza” dalle 21:30.

D-Max, “Colpo di fulmini” dalle 21:35.

Real Time“Cortesie per gli ospiti” dalle 21:10.

Leggi anche—> NADIA TOFFA FUNERALI, L’ULTIMO SALUTO: INFO DIRETTA STREAMING E TV

M.D.G