Nadia Toffa funerali, l’ultimo saluto: info diretta streaming e tv LIVE

I funerali di Nadia Toffa oggi 16 agosto 2019 a Brescia, tutte le informazioni sull’ultimo saluto: info diretta streaming e tv.

La morte di Nadia Toffa, la conduttrice di 40 anni che ha perso la vita dopo una lunga battaglia contro il cancro, ha commosso la popolazione italiana. In lei, nella sua vicenda personale, molti hanno rivissuto le sofferenze dei propri familiari. L’annuncio della sua morte è stato dato nei giorni scorsi da ‘Le Iene’. Grande il dolore dei colleghi della trasmissione che la giovane giornalista conduceva. Ma appunto sono migliaia gli attestati di stima e i messaggi di cordoglio. Non solo personaggi noti, ma anche gente comune sono rimasti scioccati dal decesso.

Ecco dove poterli vedere:

Funerali Nadia Toffa in diretta Tv Streaming

 

Tutte le informazioni sui funerali di Nadia Toffa

Oggi, 16 agosto 2019, nella Chiesa di Santa Maria Assunta si terranno i funerali della conduttrice televisiva. L’inizio è previsto per le 10.30, ma la cattedrale della città è già colma di persone, ancora una volta personaggi dello spettacolo e gente comune. La camera ardente per lei è stata allestita al teatro Santa Chiara di Brescia. I funerali saranno invece celebrati da don Maurizio Patriciello, il parroco della Terra dei Fuochi amico di Nadia Toffa. “Nadia ha voluto che fossi io a celebrare il suo funerale. Mi costa molto, ma vado a Brescia volentieri e con grande riconoscenza”, le parole del sacerdote nei giorni scorsi. Poi ha aggiunto: “Ho il dovere di portarle tutto l’affetto e la gratitudine degli abitanti della Terra dei fuochi”.

Non è ancora chiaro, a pochi minuti dall’inizio della cerimonia, se i funerali saranno trasmessi in diretta televisiva o in streaming e dove. Al momento, l’unico dettaglio sembra essere la possibilità di vedere i funerali in streaming sul canale Facebook de ‘Le Iene’, che hanno creato sulla loro pagina l’evento ‘Ciao Nadia, i funerali’. Nei giorni scorsi, invece, per omaggiare la conduttrice televisiva, Mediaset aveva modificato i propri palinsesti, trasmettendo a più riprese e su tutti e tre i canali l’ultima intervista rilasciata dalla Iena a Silvia Toffanin per “Verissimo”, lo scorso ottobre.