Anticipazioni Grande Fratello Vip 4, Loredana Lecciso entra nella Casa?

Mancano ancora le conferme, ma in base alle anticipazioni la star del Grande Fratello Vip 4 potrebbe essere Loredana Lecciso. La presenza di Alfonso Signorini alla conduzione sarà decisiva.

Il Grande Fratello Vip 4 chiama, Loredana Lecciso risponde. Manca ancora un mese al via del primo reality stagionale di Canale 5. Ma intanto le manovre per il cast del programma sono già cominciate. E il nome della showgirl e giornalista salentina è uno dei più caldi.

Da settimane infatti Loredana Lecciso viene indicata come possibile concorrente del GF Vip 4. Un tormentone, perché il suo nome era già stato accostato al reality nelle passate edizioni senza successo. Questa volta invece le possibilità che dica sì sono molte anche perché rispetto al passato c’è una novità importante.

A condurre il reality di Canale 5 infatti non ci sarà Ilary Blasi, che si concentra su altri progetti. Al suo posto Alfonso Signorini, passato dal ruolo di opinionista a quello di padrone di casa. La presenza del noto giornalista e direttore di ‘Chi’ potrebbe essere decisiva per la risposta affermativa di Loredana.

Per lei nemmeno un’esperienza nuova. In passato infatti aveva già partecipato alla prima edizione de La Fattoria, condotta da Daria Bignardi. Successivamente anche all’Isola dei Famosi quando ancora era su Rai 2 con Simona Ventura. Sarà così anche questa volta? Ma soprattutto, riuscirà a portare in studi Al Bano che già all’epoca non aveva gradito la sua partecipazione?

Leggi anche: Al Bano e Loredana Lecciso si sposano?

Grande Fratello Vip 4, gli altri nomi caldi

Misteri che verranno chiariti tra qualche settimana con l’annuncio del cast ufficiale. Ma in questo giorni non mancano le indiscrezioni. Gli ultimi nomi caldi sono quelli di due ex protagonisti di Uomini e Donne, cioè Lorenzo Riccardi e Andrea Melchiorre.

Lorenzo Riccardi è stato protagonista indiscusso degli ultimi due anni dapprima come corteggiatore e mancata scelta di Sara Affi Fella. Successivamente come tronista nell’ultima stagione quando invece ha scelto Claudia Dionigi, sua compagna ancora oggi. Andrea Melchiorre è stato invece la scelta di Valentina Dallari nel 2015 ma il loro amore durò poco. Poi è tornato in tv come tentatore a Temptation Island nel 2017.

Con loro potrebbe esserci anche Karina Cascella. L’ex opinionista di Uomini e Donne dopo aver vinto La Talpa aveva dato l’addio ai reality, ma oggi potrebbe averci ripensato. E ancora, da settimane ci sono indiscrezioni sulle possibili partecipazioni di Claudia Galanti e Fernanda Lessa, Matilde Brandi e Antonella Elia oltre ad Adriana Volpe. Tra gli uomini invece Giucas Casella e Scialpi.

Nessuna certezza, ma in fondo al via del GF Vip 4 manca poco e tutti i misteri saranno svelati.