Coppa Italia, dove vedere Crotone-Sampdoria. Le probabili formazioni

Coppa Italia, ecco dove vedere Crotone-Sampdoria. Le probabili formazioni della gara più interessante del terzo turno del torneo.

Coppa Italia, ci sarà anche Crotone-Sampdoria stasera in diretta. Appuntamento alle 21.00 su Rai Sport 1, Rai Sport HD o in streaming su RaiPlay. La vincente sfiderà la avrà la meglio tra Cagliari-Chievo.

Si fa sul serio per Eusebio Di Francesco, neo tecnico blucerchiato. Stasera il debutto nel torneo nazionale attraverso la terza fase, poi domenica prossima l’esordio in campionato con la gara con la Lazio allo stadio Marassi. Intervenuto in conferenza stampa, il mister si è espresso così: “Sarà una partita importante contro un avversario difficile, fondamentale anche in vista del campionato. Servirà per fare valutazione, ma dovremo anche passare il turno. Giocare lì sarà uno svantaggio dal punto di vista ambientale, troveremo una squadra agguerrita e non sarà semplice. Giocano in Serie B, è vero, ma hanno comunque giocatori con esperienze nella massima divisione e c’è in panchina un ottimo allenatore”. 

Crotone-Sampdoria, formazioni e dove vedere la gara

La formazione di Giovanni Stroppa è reduce da uno spettacolare 4-3 in casa contro l’Arezzo, col goal decisivo giunto a 15 minuti dalla fine. L’allenatore crede nell’impresa: “Servirà più attenzione rispetto all’ultima uscita, ma per il resto spero nella stessa prestazione. Sono sicuro però che di fronte a un avversario così importante la concentrazione sarà al cento per cento. Bisogna curare i dettagli e sbagliare qualche passaggio in meno. La paura a volte ti fa alzare attenzione e personalità: abbiamo i mezzi per mettere in difficoltà il nostro avversario”. 

 

Crotone (3-5-2): Cordaz; Golemic, Gigliotti, Bellodi; Rutten, Zanellato, Barberis, Benali, Molina; Messias, Simy. Allenatore: Stroppa.

Sampdoria (4-3-3): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Murru; Vieira, Ekdal, Linetty; Ramirez, Quagliarella, Caprari. Allenatore: Di Francesco.

Canali Tv: Rai Sport 1, Rai Sport HD, RaiPlay in streaming

 

P.C.

 

Leggi anche: Asta fantacalcio, le formazioni titolari di Serie A – GRAFICO