Coppa Italia, dove vedere Fiorentina-Monza. Le probabili formazioni

Ecco dove vedere Fiorentina-Monza. Appuntamento alle 18.15: la squadra di Vincenzo Montella sfida la formazione di Silvio Berlusconi, reduce da una vittoria show in casa del Benevento. Le probabili formazioni 

Coppa Italia, ecco dove vedere Fiorentina-Monza. Appuntamento in diretta su Rai Sport alle 18.15. Dirigerà il signor Fabrizio Pasqua della sezione AIA di Tivoli, gli assistenti saranno Sergio Ranghetti e Damiano Di Iorio. Il quarto ufficiale sarà invece Francesco Forneau.

Per la squadra di Vincenzo Montella si tratta del debutto nel torneo nazionale, mentre la squadra di Silvio Berlusconi è reduce dal 2-0 interno contro l’Alessandria e da uno spettacolare 3-4- esterno a Benevento. La vincente del confronto dell’Artemio Franchi sfiderà la vincente di Cittadella-Carpi.

Fiorentina-Monza, formazioni e dove vedere la partita

Pochi dubbi sul fronte scommesse: il segno “1” è quotato a 1,18, mentre si sale a quota 5,75 per il segno “X” e si arriva addirittura a 11,00 in caso di sorprendente “2” in terra toscana. Ma il tecnico Montella ha mantenuto alta la tensione ieri in conferenza stampa: “C’è grande emozione per la partita, torneremo al Franchi per una partita ufficiale e vogliamo vincere. Ci teniamo molto, ma attenzione:affrontiamo una squadra pericolosissima, la quale ha appena fatto quattro gol in trasferta su un campo importante e che ha una rosa superiore al livello della Serie C. Stanno già bene fisicamente e avranno motivazione. Servirà la miglior formazione e la miglior prestazione della Fiorentina”. 

 

Fiorentina (4-3-3): 69 Dragowski; 21 Lirola, 4 Milenkovic, 6 Ranieri, 3 Biraghi; 24 Benassi, 5 Badelj, 7 Pulgar; 11 Sottil, 10 Boateng, 25 Chiesa.

MONZA (4-3-1-2): 1 Lamanna; 32 Lepore, 19 Scaglia, 6 Bellusci, 31 Sampirisi; 21 Armellino, 5 Fossati, 10 D’Errico; 20 Iocolano; 9 Brighenti, 11 Finotto.

 

Canale Tv: RaiSport

 

 

P.C.

 

Leggi anche: Serie A 2019/20, il Ct Mancini: “Ecco il mio pronostico”