Incidente Terrasini, Valentina si sveglia dal coma dopo 8 giorni: non sa che il marito è morto
Valentina Michelli, 33enne di Partinico, si è svegliata all’ospedale Villa Sofia dopo 8 giorni di coma dovuti all’incidente a bordo di una moto insieme al marito. La giovane non sa, però, ancora che l’uomo è morto poco dopo. Nonostante la donna sia uscita dal coma, la prognosi resta riservata. Ora toccherà invece ai familiari da la tragica notizia. Questo è quanto riportato dal Giornale di Sicilia.
In questo periodo di ferie estive, una tragedia ha colpito anche Acerra (Napoli) che ha visto morire un suo cittadino. Ciro Chiariello, 40 anni, è morto in viaggio di nozze in Kenya, subito dopo essersi tuffato in mare sotto gli occhi della moglie Angela Torneo, con cui si era sposato lo scorso mese di dicembre.
Ciro era stato colto da un malore durante un’escursione. L’uomo era conosciuto e stimato nella comunità. Ora c’è una raccolta fondi per contribuire alle spese che la famiglia dovrà sostenere per riportare in Italia la salma.
Terrasini, l’incidente mortale della coppia
L’incidente mortale è avvenuto il 12 agosto in via Partinico, a Terrasini (Pa). Il violento scontro tra un’auto e una moto ha provocato un morto, per l’appunto il marito di Valentina, e sette feriti. L’uomo, Francesco Capodilupo, 38enne di Bergamo era stato trasportato d’urgenza in elisoccorso ma invano.
La coppia si trovava in Sicilia per trascorrere la settimana di Ferragosto e viaggiava su una moto colpita per cause ancora da accertare. Nell’auto invece c’erano sei persone tra cui una donna incinta finita in ospedale con diverse fratture. Ricoverato anche un bimbo di pochi mesi all’ospedale dei Bambini. Anche gli altri passeggeri sono finiti in ospedale. I rilievi sono stati eseguiti dai vigili urbani di Terrasini.
Leggi anche—> OMICIDIO VANNINI, LA VERITÀ IL 7 FEBBRAIO IN CASSAZIONE
M.D.G