Lazio, Lazzari in conferenza: “Carico per il derby, bel salto venire qui”

Lazio Lazzari ha parlato in conferenza stampa. L’esterno destro della squadra capitolina ha parlato ai microfoni della stampa per dare aggiornamenti sulla propria situazione medica e condividere le proprie impressioni sulla sua nuova squadra. 

Lazio Lazzari Manuel ha parlato in conferenza stampa. L’esterno destro della squadra biancoceleste ha dato degli importanti aggiornamenti sulla propria situazione fisica. E non solo. L’ex calciatore della SPAL, infatti, ha anche detto la sua sulla nuova squadra e sul suo momento di forma.

LEGGI ANCHE —> Roma, Zappacosta: “Bel salto venire alla Roma”

Lazio, Lazzari in conferenza: “Carico per il derby, bel salto venire qui”

“Infortunio? Ho preso una bella botta domenica, ma sono riuscito ad operarmi e non sento più dolore. Mi sono allenato con la squadra ieri, ero a mio agio: dovrò giocare col tutore, ma il primo anno di Serie A l’ho fatto per 4 mesi. Ci sono abituato, sono a disposizione. 

Arrivare alla Lazio? Di certo è stato un grande salto. Farò di tutto per farmi trovare pronto, voglio essere al livello dei miei compagni e non vedo l’ora di iniziare. Appena ho saputo della possibilità di venire alla Lazio non ci ho pensato due volte: mi sono brillati gli occhi e ho comunicato immediatamente la mia volontà alla Spal e al mio agente. 

Futuro? Quest’anno puntiamo alla Champions: la squadra è molto forte, ha due giocatori per ruolo che sarebbero titolari ovunque, sono felice di far parte di questo gruppo: speriamo di partire col piede giusto. 

Modulo?  Ero abituato, ci gioco da 4 anni e non ho avuto difficoltà ad inserirmi, anche grazie ai compagni. Però ci sono ritmi altissimi e tantissima qualità. Pochi gol? Questo forse è un punto da migliorare: Inzaghi mi ha detto che devo farne 3-4 a stagione.

Il derby? Penso che sia il più bello d’Italia, il pubblico è molto caloroso. Ogni giocatore lo vorrebbe giocare e io sono felice di essermi operato e poterlo fare”. 

L’infortunio del calciatore, il comunicato

“Il calciatore Manuel Lazzari, nel corso della partita amichevole contro la formazione della Primavera biancoceleste, a seguito di un fortuito infortunio di gioco, ha riportato la frattura scomposta a carico del terzo metacarpo della mano destra.Tale frattura necessiterà nei prossimi giorni di riduzione e sintesi chirurgica non appena le condizioni locali della mano del calciatore lo consentiranno”.