Anticipazioni tv 23 agosto, c’è Will Smith in ‘Io sono leggenda’

Anticipazioni tv 23 agosto, Rai 1 continua il suo viaggio per l’Italia con ‘Grand Tour’. Su Italia 1 ‘Io sono leggenda’

Rai 1, “Grand Tour Sardegna” dalle 21:25. Arriva al quarto appuntamento lo speciale di Linea Verde, ”Grand Tour”. Lorella Cuccarini e Angelo Mellone, insieme a Giuseppe Calabrese, visiteranno la Sardegna.

Rai 2, “Frammenti di bugie” dalle 21:20. Marissa si sveglia dopo diversi anni dal coma, dovuto a un incidente d’auto. Ha continui flashback tramite i quali cerca di scoprire un’amara verità che coinvolge la morte del figlio prima che lei entrasse in come. Ciò che le racconta però la madre è diverso dalla realtà.

Rai 3, “Sole Cuore Amore” dalle 21:05. La storia di due donne amiche da sempre che conducono vite completamente diverse. Vale è una ballerina, Eli lavora come barista a Roma per mantenere il marito e i quattro figli.

Rete 4, “Gli spietati 1a parte” dalle 21:29. Due cowboys sfregiano una ragazza in un saloon e le sue colleghe mettono insieme mille dollari di ricompensa per chi si offre di vendicarla. Sulle tracce di questi uomini si metteranno un giovane sicario, Schofield Kid, una leggenda come William Munny (Clint Eastwood) e Ned Logan.

Canale 5, “Immaturi – Il viaggio” dalle 21:21. I quarantenni Giorgio, Lorenzo, Piero, Luisa, Virgilio e Francesca, dopo aver sostenuto con successo e per la seconda volta l’esame di maturita’, decidono di continuare insieme il loro tuffo nella tarda adolescenza concedendosi il viaggio della maturità che non erano riusciti a fare ai tempi del liceo. Voleranno per la Grecia e lì se ne vedranno delle belle.

Italia 1, “Io sono leggenda 1a parte” dalle 21:20. Will Smith, nei panni di Robert Neville, con il suo cane Sam dovrà salvare la città di New York colpita per intero da un virus che ha reso tutti animali rabbiosi, mostri spietati e disumani, simili a vampiri.

Anticipazioni tv 23 agosto, in onda sulle principali reti minori

Rai 4, “Banlieue 13” dalle 21:19.

Paramount, “Big” dalle 21:15.

Iris, “Seven Swords” dalle 21:00.

TV8, “X Factor – Il sogno” dalle 21:30.

NOVE, “I migliori fratelli di Crozza” dalle 21:30.

Cielo, “Vanessa” dalle 21:15.

La7, “Gloria, una notte d’estate” dalle 21:15.

D-Max, “Colpo di fulmini” dalle 21:25.

Real Time, “Cortesie per gli ospiti” dalle 21:10.

Leggi anche—> SPIDER-MAN E AVENGERS DIVORZIANO, COLPA DI UNA LITE MILIONARIA

M.D.G