Mihajlovic, il vice allenatore: “Incredibile Sinisa, sapete cosa fa?”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:07

Bologna, nonostante la malattia, Sinisa Mihajlovic non molla un secondo la squadra. Lo ha raccontato quest’oggi in conferenza il suo vice, Emilio De Leo

Bologna, ha parlato Emilio De Leo quest’oggi in conferenza stampa. Data l’assenza di Sinisa Mihajlovic e in vista di Verona-Bologna di domani per l’esordio in Serie A, è stato il vice allenatore dei rossoblu a prendere parole al centro sportivo.

Mihajlovic non molla e segue il suo Bologna

Durante la chiacchierata con i giornalisti, il vice tecnico ha spiegato anche come Mihajlovic sta seguendo la squadra a distanza: “E’ sempre presente, segue ogni gara ed ogni seduta di allenamento attraverso dirette video direttamente dall’ospedale. E’ sempre sul pezzo, si raccomanda sull’atteggiamento, sull’approccio alla gara e preme tantissimo sulla concentrazione. E’ come se non fosse mai andato via da qui. Il gruppo sta rispondendo bene e vuole rendere orgoglioso il suo allenatore. Ci sentiamo ulteriormente responsabilizzati dopo quanto accaduto, ci siamo detti che lo straordinario deve diventare ordinario quest’anno. 

Anche Riccardo Bigon, direttore sportivo del club emiliano, aveva di recente esaltato la grinta del mister. Nonostante la malattia e tutte le giustifiche del caso qualora si fosse distaccato dal mondo calcistico, il tecnico non molla la presa: “Credo che pochissime persone al mondo possano reggere una situazione così – ha riferito il Ds – . Ci vuole energia fisica, costanza, lui porta avanti un lavoro difficile e stressante in una situazione pesante. Sinisa è un fenomeno. Davvero”.

 

P.C.

 

Leggi anche: Chi è Giovanni Martusciello, l’allenatore che sostituirà Sarri