Elisa Toffoli, disavventura in treno per la nota cantante italiana. Diretta nel Salento per godersi le vacanze, la donna di Trieste ha raccontato tutto attraverso il suo profilo Instagram

Odissea in treno per Elisa Toffoli. La nota cantante di Trieste, diretta al Sud Italia per le vacanze, ha attraversato un viaggio più duro del previsto come ha raccontato attraverso il suo profilo Instagram.

Elisa, disavventura in treno per la cantante

Pur consapevole delle difficoltà e della tratta certamente non immediata, la 41enne si è ritrovata di fronte a un viaggio più lungo del previsto e in condizioni certamente non confortevoli. Ecco quanto raccontato via social: “Doveva essere un viaggio un p0′ lungo ma bello da Monfalcone al Salento ma invece è stata un’impresa… qui eravamo seduti per terra dopo essere stati trasferiti da un treno freccia a un intercity… vicissitudini varie mi portano a scrivervi da un van ancora in movimento, ma a un’ora dalla destinazione. Eddaje. Bambini bravissimi però. Hanno resistito e ora russano come Bud Spencer qui accanto a me incuranti delle mega buche che becchiamo ogni 7-8 secondi. Rock n roll”. 

Un messaggio alla fine anche ironico ma che evidenzia l’inefficienza dei trasporti quando ci si avventura al Sud, una parte meravigliosa del territorio italiano che annualmente offre meravigliose vacanze attraverso i luoghi spettacolari che vanno dalla Campania alla Sicilia. Tuttavia, i mezzi di comunicazioni lasciano a desiderare. Sia per le condizioni, sia per gli orari e l’organizzazione. E a farne le spese sono spesso proprio i bambini, costretti a tratte stancanti e infinite e fatte non con gli standard quanto meno minimo dei confort.

 

P.C.

 

Leggi anche: Anticipazioni Tv 24 agosto, techetecheté dedicata a Pavarotti