Anticipazioni Tv – In prima serata su Rai 2 gli europei di volley femminile

Grande appuntamento in prima serata per Rai 2, in diretta dalla Polonia, sarà trasmesso l’europeo di Volley femminile, dove l’Italia affronterà la Slovenia

Rai 1, “Fratelli Unici” – In onda dalle ore 21:25 su Rai 1, il film comico italiano diretto da Alessio Maria Federici. Il cast è composto da Raoul Bova, Miriam Leone, Luca Argentero e Carolina Crescentini. La pellicola tratta la storia di Pietro e Francesco, che nonostante siano fratelli di sangue, si odiano al punto di dire in giro di essere figli unici. Quando poi a causa di un incidente Pietro perde la memoria, dimenticando anche l’esistenza del fratello, sarà proprio il fratello a prendersi cura di lui.

Rai 2, “Campionati Europei 2019” – Grande evento sportivo in diretta su Rai 2. Dalle ore 21:00, il secondo canale della Rai si collegherà direttamente a Lodz, in Polonia, per trasmettere l’incontro dell’europeo femminile di volley tra Italia e Slovenia.

Rai 3, “Professore per Amore” – La terza emittente della Rai, invece, propone dalle ore 21:20, il film comico di produzione americano uscito nel 2014 e diretto da Marc Lawrence. La pellicola è ambientata nel 1998 e tratta la storia dello sceneggiatore Keith Michaels, all’apice della sua fama. Vincitore di un Oscar, quindici anni dopo Keith si trova senza idee, divorziato e sull’orlo del lastrico. Così l’uomo accetta di trasferirsi ad Hollywood per accettare l’incarico di professore, dal quale ne ricaverà una seconda chance per diventare un uomo migliore.

In prima serata sulle reti Mediaset

Rete 4, “Stasera Italia – Speciale Crisi Governo” – Appuntamento speciale per la trasmissione Stasera Italia in onda su Rete 4. Dalle ore 20:35, andrà in onda un’approfondimento sulla crisi del Governo. Come sempre dal lunedì al venerdì conduce Barbara Palombelli, mentre sabato e domenica e solamente nella versione estiva la conduzione è affidata a Giuseppe Brindisi e Veronica Gentili.

Canale 5,Windstorm – Liberi nel vento” – In onda in prima serata su Canale 5, il film di genere avventuroso uscito nel 2013 e diretto da Katja von Garnier. La pellicola parla della storia di Mika, quattordicenne che vede sfumare le vacanze in campeggio a causa della bocciatura a scuola. I genitori per punizione la mandano a lavorare in fattoria dai nonni. E’ proprio in campagna che conosce Sam, giovane ragazzo addetto alle stalle. Qui la giovane Mika viene subito attratta dal selvaggio stallone Ostwind. Lo stallone, difficile da domare, trova subito grande feeling con Mika dando inizio ad una particolare amicizia.

Italia 1, “Chicago Fire” – Torna come ogni martedì su Italia 1, il doppio appuntamento con Chicago Fire. Il dipartimento dei vigili del fuoco di Chicago torna con altri due entusiasmanti episodi, il ventesimo ed il ventunesimo della sesta stagione.

LEGGI ANCHE -> TEMPTATION ISLAND VIP, SVELATI I NOMI DEI TENTATORI: TUTTI UOMINI E DONNE

In onda sulle principali reti minori

La7, “In Onda” – Come ogni martedì e giovedì dalle ore 20:35, lo spazio di La7 è riservato a Luca Telese e David Parenzo ed il loro programma di approfondimento. Durante la trasmissione verranno approfondite notizie di rilevanza pubblica.

Tv8, “Star Trek . Into Darkness” – Dopodicesimo film della nota saga di fantascienza, Into Darkness è uscito nel 2013 ed è diretto da J.J. Abrams. Ambientato nel 2259, il capitano Kirk è accusato di insubordinazione per aver mostrato agli indigeni la sua nave. A causa di ciò la flotta stellare lo punisce, sollevandolo dall’incarico e separandolo dall’amico e ufficiale Spock. Ma a causa di un nuovo pericolo la flotta richiama Kirk ed il suo personale, per sconfiggere un essere umano geneticamente modificato, risvegliatosi con l’obiettivo di distruggere la terra.

NOVE, “Mani di Fata” – In prima serata la commedia italiana del 1983, Mani di fata verrà trasmesso dalle 21:25 sul NOVE. Il cast è composto da Renato Pozzetto, Felice Andreasi, Giovanni Frezza, Stefano Mingardo, Eleonora Giorgi, Sylva Koscina e Maurizio Micheli.

Per altre notizie sil mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !