Chi è Eleonora Incardona, la bellissima cognata di Diletta Leotta

Andiamo a scoprire chi è Eleonora Incardona, bellissima cognata di Diletta Leotta, che sta infiammando il web nelle ultime ore con il suo sguardo magnetico

Ha 28 anni, uno sguardo magnetico ed un sorriso ammaliante, stiamo parlando di Eleonara Incardona, la bellissima cognata della conduttrice di DAZN, Diletta Leotta.

La Incardona non è una novellina nel mondo dello spettacolo, ma negli ultimi mesi è ritornata sulla bocca di tutti, per la sua relazione con Mirko Manola. Per i meno esperti, il fidanzato di Eleonora è il fratllastro di Diletta Leotta, nato dal precedente matrimonio della madre.

Nonostante la differenza d’età Eleonara e Mirko sono una coppia affiatata, ma soprattutto molto fotogenica, con la bellezza che rimane un tratto distintivo della famiglia di Diletta.

Eleonora Incardona ed il gran feeling con Diletta Leotta

Diletta Leotta sembra aver accolto subito e senza nessun problema, la bella fidanzata del fratello. Eleonora Incardona infatti è spesso ritratta in foto in compagnia della giornalista sportiva, come in occasione del 40esimo compleanno di Mirko.

Nono solo, la bella Eleonora Incardona ha anche partecipato al compleanno della stessa Diletta che ha compiuto 28 anni. La conduttrice per festeggiare, ha optato per una semplicissima giornata al mare nella sua Sicilia, a bordo di uno yacht di lusso, in compagnia dei suoi più cari amici.

Diletta ed Eleonora hanno molto in comune, tra cui la grande passione per i viaggi e l’indiscutibile buon gusto per la moda. Ma non solo, come è noto le due condividono una grande passione per lo Sport. Mentre la bionda siciliana si occupa di calcio per Dazn, Eleonora invece spende tutte le sue energie sul golf.

Ma prima di spendere le proprie energie per lo sport, Eleonora è stata fin da giovane una grande studentessa, consesguendo dapprima il diploma presso il Liceo Scentifico di Ragusa e poi proseguendo gli studi frequentando Giurisprudenza all’università di Catania. Proprio per questo infatti il suo sogno è sempre stato quello di fare il magistrato.

Adesso Eleonora si gode la sua relazione con Mirko Manola, sempre nel mirino del gossip per la sua parentela con la bella giornalista. Inoltre Mirko è anche uno dei medici più apprezzati nel mondo della chirurgia estetica milanese.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo del Gossip, CLICCA QUI !