Salvini attacco frontale a Di Maio, posta un Video su tutti i suoi canali Fb, Instagram e Twitter

Il leader della Lega Matteo Salvini attacca in maniera frontale Di Maio e posta un Video su tutti i suoi canali Fb, Instagram e Twitter.

Matteo Salvini pochi minuti fa, ha sferrato forse l’ultimo attacco a Luigi Di Maio. Lo fa proprio a ridosso delle decisioni che verranno prese nella giornata di domani. Infatti, ci saranno le consultazioni finali dal Presidente Mattarella coi maggiori partiti politici. In realtà, il ministro dell’Interno del governo gialloverde ha solo riportato un video del suo ormai ex alleato. Il capo politico del Movimento 5 Stelle nella clip definiva il Partito Democratico “Il Partito di Bibbiano”.

Salvini attacco frontale a Di Maio: posta il video del capo 5 Stelle

Queste le parole pronunciate da Di Maio nel video: “Io col Pd non ci voglio avere nulla a che fare, con il partito di Bibbiano che toglieva i bambini alle famiglie con l’elettroshock per venderseli non voglio averci nulla a che fare e sono stato in questo anno quello che più ha attaccato il Pd”. Come in precedenza spiegato, quelle parole sono costate anche una querela al vicepremier a 5 Stelle. La conferma arriva dal responsabile organizzazione del Partito Democratico, Stefano Vaccari.

Queste le sue parole, in cui vi è anche una richiesta di scuse da parte del Movimento 5 Stelle, peraltro non ancora arrivate: “Sono i ragazzi dei 5 Stelle ad aver usato toni fuori misura, tocca a loro chiedere scusa prima di qualsiasi altra cosa”. Matteo Salvini si è limitato a postare il video con poche parole d’introduzione: “Noi non cambiamo idea: MAI COL PD! Buonanotte Amici, avanti senza paura!”. In questi giorni, i rapporti con il Movimento 5 Stelle sono stati molto tesi.

Ecco il Video che ritrae Luigi Di Maio dichiarare non più di un mese fa che non avrebbe mai avuto niente da condividere con il Partito Democratico –>


Vedremo se ci sarà o meno la replica di Luigi Di Maio. Bisognerà aspettare le prossime ore.