Alan Palmieri: chi è lo speaker radiofonico di Battiti Live

Battiti Live 2019 alla conduzione Alan Palmieri. Chi è questo noto speaker radiofonico?

Alan Palmieri, nato in Svizzera nel 1975 è un conduttore e speaker radiofonico. Ha trascorso la sua infanzia in Puglia ed è proprio lì che sviluppa la sua passione per i media e per la radio in particolare. Inizia a lavorare per Radionorba, affinando il suo dono da speaker radiofonico e diventa una delle voci più apprezzate della radio.

La carriera

La carriera di Alan Palmieri è cominciata in radio, per tantissimi anni ha lavorato a Radio 105 e poi a RTL 102.5. Il suo sogno da ragazzo era quello diventare il conduttore specializzato in musica dance elettronica, per una radio nazionale, o al limite il produttore musicale. Dopo aver concluso il suo percorso a RTL e quando stava per nascere il suo primogenito, intraprende un percorso a Radionorba ed il suo sogno di diventare speaker diventa realtà. Inoltre con il passare del tempo si afferma come uno dei conduttore di punta fino a diventare station manager.

Alan Palmieri appare anche sul piccolo schermo: nel 2018 e 2019 conduce Battiti Live insieme alla bellissima Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore.

La vita privata di Alan Palmieri

Nonostante Alan sia un vero amante dei social, si sa poco della sua vita privata. Conta circa 8.500 followers su Instagram, il social da lui preferito. E’ molto attivo e pubblica spesso foto della sua carriera. Anche sul profilo Facebook è attivo, ma ama condividere con i suoi amici quasi esclusivamente foto che riguardano la sua carriera o la sua vita quotidiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Suonano le fanfare!! @elettramiuralamborghini mi piace la sua spontaneità;-)) #battitilive #nelcuoredellamusica @radionorba #telenorba @qui_mediaset

Un post condiviso da Alan Palmieri (@alanpalmieri) in data:

Tuttavia l’identita della moglie e del figlio non sono ben chiari. Alan ha voluto tenere separate vita privata e carriera professionale, probabilmente per tutelare la vita delle persone che più ama. Tutto ciò che sappiamo è che sua moglie si chiama Caterina ed hanno avuto il piacere di mettere al mondo un bambino.

LEGGI ANCHE: LUDOVICO GIRARDELLO: CHI È L’ATTORE PROTAGONISTA DI IL RAGAZZO INVISIBILE