M5S: Consensi in Caduta Libera, l’ultimo post condiviso sta creando il tracollo del Movimento

M5S: Consensi in Caduta Libera, l’ultimo post condiviso sta creando il tracollo del Movimento:

La delusione che serpeggia tra gli elettori del Movimento 5 Stelle è veramente arrivata a livelli di guardia che molto probabilmente nessuno si sarebbe aspettato. Se andate a vedere i commenti dei follower di Luigi Di Mario e del Movimento stesso, non solo potrete notare una graduale discesa dei follower. Infatti il post dove si dice che a decidere sarebbero stati gli elettori del movimento sulla piattaforma Rosseau, impostato come una sorta di patto di trasparenza, ha generato l’effetto opposto. Sembra proprio l’esempio classico della classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Cosa sta accadendo: attacco al M5S e consensi in caduta libera

I commenti che abbiamo letto sono veramente di grandissima delusione, moltissimi hanno annunciato che si sentono traditi e chiedono il Voto. Molti altri dicono che non li voteranno più e che si sentono venduti al PD, una vera e propria deriva. Si leggono commenti pro Salvini che esaltano quasi la figura del leader della Lega, molto più gradito a quanto pare dell’alleanza con il Pd. Molti evidenziano che la Lega rappresentava comunque una realtà “nuova”. Che era desiderosa di cambiare almeno quanto il M5S. Per tanti commentatori, il PD riporterà l’Italia dove molti elettori del Movimento non avrebbero mai voluto trovarsi.

Le voci critiche e polemiche che abbiamo notato sono innumerevoli e tutti accompagnati da migliaia di apprezzamenti “critici” nei commenti stessi. La faccenda si sta complicando sicuramente più del previsto e sembra quasi che il giocattolo si stia rompendo in modo irrecuperabile.
Cosa faranno i vertici del Movimenti per porre rimedio? La sensazione è che comunque andranno avanti per la loro strada. In attesa del voto di Rousseau.

Movimento 5 stelle, calano i consensi

Ecco alcuni commenti che abbiamo scelto per darvi l’idea di cosa sta accadendo nel mondo a 5 stelle ora:

Profilo di Luigi Di Maio:

Francesca :
Menomale, almeno un minimo d’identità l’avete mantenuta. Luigi dammi retta non fate questo pastrocchio, fate decidere al
Popolo il ruolo che vuole darvi.

Guido :
Togliamo
I nostri like dalla pagina di questo poltronaro senza vergogna e senza onore che ci sta vendendo al PD. Condividete.

Sandra :
Mamma mia, vi ho votato a marzo con il cuore in mano. La prima traditrice è stata la Grillo che ha illuso i suoi elettori con la libertà di scelta vaccinale. Avete perso migliaia di voti alle europee per questo motivo e ve lo avevamo anticipato urlandolo a Montecitorio a maggio. Ora questo inciucio. Siete finiti, con questo avete messo definitivamente la croce. Adios.

Angelo :
Sono deluso avevo votato sempre 5 stelle ma ora sono indeciso più di no che di sì
ho litigato anche con diverse persone pur di sostenere il movimento ma adesso purtroppo questa simpatia e vicinanza al PD fa vomitare

Antonino :
Gli italiani con il loro voto hanno espresso chi doveva governare il paese credo che sia giusto ritrovare l’intesa con la lega per completare i cinque anni di legislazione.

Altri commenti sulla bacheca di Luigi Di Maio

Luciano :
Cioè quindi il Presidente della Repubblica dopo aver conferito a Conte l’incarico di sondare il nuovo governo dovrà poi aspettare una piattaforma privata di una Srl per dare l’ultimo ok? Con un risultato già ovvio. Il presidente della Repubblica? Ormai sei totalmente allo sbando. Ritirati.
 
Nicola :
Vi siete fatti fregare dal PD.. Ops potevate chiamare anche forza Italia visto che le nostre battaglie erano contro il PD e PD – L… Complimenti se tutto va a buon fine segnatevi un voto in meno… Non mi rispecchio più nel movimento… Vi seguivo dal 2008
Filippo :
Ricapitolando: domani il Presidente della Repubblica dà l’incarico a Conte. Se poi la settimana prossima, dalla famosa piattaforma Rousseau dovesse venire fuori un NO, si va da Mattarella e gli si dice che si stava scherzando. Siamo alla follia pura
Giovanni :
ma piantala..complimenti per la coerenza,mai col partito di Bibbiano vero? godetevi questi 3 anni e mezzo perchè sarete spazzati via,vi siete ricongiunti col vostro partito di origine.Non so se tu ti sia reso conto che fra 3 anni e mezzo tornerai a vendere le bibite al San Paolo.
Samantha :
Non siete più credibili… state vendendo l’anima al diavolo!!!

Daniel :
Non fate votare l’accordo sulla piattaforma Rosseau? Speravo che almeno tu non avessi perso la bussola Luigi, peccato davvero. Spero che vi blocchino in parlamento la fiducia, ci sono dei 5 stelle ancora sani tra i vostri, la minoranza, ma sono sani.
Valerio :
La campagna Parlamento Pulito che fine ha fatto ?
Nei 1043 arresti (!!) che hanno travolto il Partito Democratico negli ultimi 7 anni, quante volte sono state cacciate le persone coinvolte?

De Mola :
L’ultima parola dopo che avete già deciso!Deluso!Voto!
 
Riccardo:
addio .. il mio voto e perso .. !! e io vi ho anche difeso in mezzo a tutti : bar , lavoro .. e altro .. ho passato giornate a spiegare l’idea delle 5 stelle … e aimè .. ho capito solo ora di essere stato manipolato da persone che volevano andare con il PD ! il mio voto è perso addio … fine del sogno …
Natalina:
L’ultima parola sara’.ciao popolo italiano noi vi abbiamo venduto.
Andrea :
Grande Gigino ….. Ci farai vincere facilmente!!! Tanto durate quanto la neve al sole!!! Non ho aggettivi per qualificarvi……

Giancarlo :
Con questa mossa siete stati una delusione e pensa che vi ho votato e ci credevo veramente tanto in voi

Stefano :
Mi fate vomitare! In un anno di governo siete riusciti ad imparare come si fa ad essere il tonno all’interno della scatola 🤮🤮🤮🤮
 
Riccardo :
Di un accordo con la Lega, se ne poteva parlare… in fondo era uno dei vecchi partiti meno compromessi, soprattutto dall’inizio della gestione Salvini. Ma con il PD, no. State cercando un accordo di governo con un partito che conta 1043 arresti in 7 anni. State cercando un accordo con quelli che vi hanno sempre considerato una setta di ignoranti esaltati, pilotati da Casaleggio. State cercando un accordo con quelli che si sono inventati una legge elettorale appositamente per non farvi mai vincere le elezioni. Io non ci sto e non ci staró mai, anche se questo dovesse costarci l’Iva al 25%.

Riccardo :
Gli ITALIANI avranno sempre l’ultima parola…e non solo una parte di essi. Dopodiche’ tempo e storia giudicheranno le azioni dei rappresentanti che IL POPOLO ITALIANO ha scelto.
 
Valerio :
La campagna Parlamento Pulito che fine ha fatto ?
Nei 1043 arresti (!!) che hanno travolto il Partito Democratico negli ultimi 7 anni, quante volte sono state cacciate le persone coinvolte?