Giulia Salemi torna dopo la rottura con Monte: avvistata con Marco Ferri

Giulia Salemi scottata dalla rottura con Francesco Monte, ricomincia da Marco Ferri?

Giulia Salemi è una modella classe ’93 di Piacenza. Di padre italiano e madre iraniana, terminati gli studi al liceo si trasferisce a Milano. Nella capitale della moda intraprende gli studi di Economia all’Università, ben presto si rende conto che non è la sua strada. Dopo un anno e mezzo lascia gli studi per dedicarsi a quello che è il suo sogno da bambina: entrare nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE: FRANCESCO MONTE ESCE ALLO SCOPERTO CON ISA: I DUE INSIEME A HOLLYWOOD

Le relazioni di Giulia Salemi

La bellissima Giulia Salemi ha avuto diversi flirt. Inizialmente nel 2016 è stata con Abraham Garcia, uno dei concorrenti del reality show Super Shore. I due si sono conosciuti in Spagna, per poi rincontrarsi agli Mtv Adwars italiani e da lì hanno cominciato a frequentarsi. Successivamente le sono stati attribuiti flirt con Marracash, il noto rapper e Filippo Magnini, nuotatore ex di Federica Pellegrini.

Nel 2018 Giulia Salemi durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip conosce Francesco Monte. Il modello ed ex tronista era ancora scottato dalla rottura con l’ex fidanzata argentina Cecilia Rodriguez, ma tra i due si instaura da subito un bel rapporto. La casa del Grande Fratello fa crescere un po’ di nostalgia nel cuore di Francesco Monte e, con Giulia Salemi porta avanti un rapporto piuttosto litigioso. Tutto è bene quel che finisce bene: i due escono insieme dalla casa e annunciano a Verissimo, con Silvia Toffanin, che sono fidanzati. La storia, seppur pareva essere destinata a durare, è finita troppo presto e la bella Giulia ne è rimasta scottata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe… Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima… L’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà. La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno….. E’ così che finiscono gli amori.. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso…. senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare…. Sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà….

Lotti fino quando sarai sfinita ma infine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine… Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute. Fissi il soffitto in solitudine e le tue domande non cercano neanche più risposta. Senti freddo, un vuoto dentro … Ma poi ti vengono in mente tutte le persone che ti vogliono bene e percepisci di nuovo il calore e pensi che devi rialzarti per loro, asciugare le lacrime e andare avanti e auto convincerti che per un po’ forse continuerà a urlare il suo nome dentro il tuo cuore, ma alla fine la ferita si cicatrizzerà. Grazie per l’amore e il sostegno che mi date ogni giorno… ♥️

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data:

Marco Ferri è la nuova fiamma?

Il settimanale di cui direttore Alfonso Signorini pare aver paparazzato la bella Giulia Salemi in Costa Smeralda  in compagnia di Mario Ferri, ex naufrago dell’isola dei famosi e e figlio dell’ex calciatore Riccardo Ferri. Da quanto riportato i due erano in atteggiamenti intimi in uno dei locali più noti in Costa Smeralda. Ad avvalorare la tesi, nessuno dei due ha ancora smentito le voci.