Fermo – Incidente mortale sulla A14, chi è la vittima

Incidente mortale a Fermo sul tratto autostradale A14, dove un uomo di 56 anni ha perso la vita, l’autostrada è stata chiusa al traffico

Nella notte è avvenuto uno scontro mortale sul tratto dell’autostrada A14. A farne le spese è stato un uomo di 56 anni, residente a Martinsicuro in provincia di Teramo.

L’incidente si è effettuato in direzione Sud, poco dopo la mezzanotte. Sono ancora in corso accertamenti sull’accaduto. Sul posto sono subito intervenuti Vigili del Fuoco e Forze dell’Ordine, per ricostruire l’accaduto. Le auto coinvolte sono un Audi ed una Peugeot. A perdere la vita è stato l’uomo alla guida dell’Audi, di appena 56 anni, che in seguito all’impatto è rimasto incastrato tra le lamiere.

Fermo, chi è la vittima dell’incidente

A.N. sono le iniziali dell’uomo di 56 anni rimasto ucciso nell’incidente. L’uomo è stato estratto a fatica dall’auto, solamente dopo l’arrivo dei Vigili del Fuoco. Purtroppo, neanche il tentativo di rianimazione dei sanitari del 118 è riuscito a rianimare l’uomo.

Al bordo della Peugeot invece, era presente un uomo di 35 anni, originario di Brescia. L’uomo subito dopo l’incidente è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Fermo. L’uomo versa in condizioni gravi, ma non sembra essere a rischio di vita.

Intanto il tratto d’autostrada coinvolto è stato chiuso al traffico al momento dell’incidente, per permettere ai sanitari di recuperare la salma, e per permettere al carro attrezzi di rimuovere i resti delle auto coinvolte nell’incididente.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, CLICCA QUI !