Tommaso Zorzi aggredito verbalmente e fisicamente in strada – VIDEO

Spiacevole episodio per l’ex protagonista di Pechino Express Tommaso Zorzi, l’influencer posta il video dell’aggressione sul suo profilo Instagram

Non è stata una giornata facile quella di ieri per l’ex concorrente di Pechino Express. Stiamo parlando di Tommaso Zorzi, influencer che oltre alla trasmissione di Rai 2, ha partecipato anche al programma “Riccanza” di MTV.

Il 24enne seguitissimo sui suoi canali social, appena tornato dalle vacanze, era riuscito anche ad assistere al concerto di Jovanotti, prima di subire lo spiacevole episodio nella giornata di ieri.

Tommaso Zorzi pubblica l’aggressione su Instagram

L’influencer durante l’aggressione di una passante in Corso Buenos Aires, ha avuto la prontezza di riprendere il tutto con il suo smartphone. La passante, rea di avergli indirizzato degli insulti omofobi è stata così pubblicata sul profilo Instagram di Zorzi.

La passante però sembra essere solita fare queste aggressioni verbali in via Buenos Aires. L’influencer però, ignaro di tutto e colpito nel profondo, ha sentito la necessità di sfogarsi con i propri followers dopo l’accaduto. In seguito l’ex concorrente di Riccanza, ha pubblicato tutte le testimonianze di alcuni suoi seguaci che hanno avuto a che fare con la signora in questione. Anche loro sono stati insultati e aggrediti senza nessun motivo.

Tommaso però non è stato a guardare e ha denunciato il tutto sul suo profilo social, dichiarando: “Non potete capire cosa mi è appena successo. Camminavo per strada e ad un certo punto sta pazza dall’altra parte della strada inizia ad urlarmi gay” .

In seguito Zorzi, affannato e provato dall’accaduto, ha continuato: “Raga ho avuto la prontezza di riprenderla, mi ha dato una borsata e mi ha fatto cadere il telefono. Ma ho fatto il video, ora ve lo mostro“.

Tra tutti i followers che hanno mostrato solidarietà all’influencer, c’è stata anche Taylor Mega, che ha commentato il video in questione affermando: “Secondo me ha qualche problema comunque“.

Di seguito vi riportiamo il video postato sui social da Zorzi.

https://www.instagram.com/p/B1wNrnPFSXg/?utm_source=ig_embed

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo del Gossip, CLICCA QUI !