Arriva direttamente da Instagram, il commovente gesto della dfiglia di Al Bano e Romina, Cristel, per la sorella Ylenia scomparsa nel 1993
Commuove l’intero web Cristel Carrisi, nota figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power. La figlia del cantante pugliese ci è riuscita grazie ad un gesto davvero speciale. Lo scorso agosto, la donna è diventata madre per la seconda volta dopo le nozze col marito Davor Luksic.
Cristel divenne madre del piccolo Kay, nel maggio del 2018, ed adesso è arrivata una femminuccia in casa Luksic. A dare l’annuncio della nascita era stata la nonna della piccola, Romina Power con una foto su Instagram. Romina è volata subito in Croazia, dove la figlia vive con il ricco magnate, per stringere tra le sue braccia la neonata nipotina. Dai rumors si scoprì che la piccola fu chiamata Cassia.
Solo oggi però veniamo a conoscenza che il nome intero della secondo genita di Cristel Carrisi, è Cassia Ylenia, proprio per omaggiare la sorella scomparsa nel 1993. L’annuncio è arrivato dalle storie di Instagram di Cristel. In questi brevi video, sono ripresi alcuni regali fatti alla nipotina di Romina. Su una delle stories è ripresa una cornice di vetro con un pupazzo di Minnie ed un dondolo e sopra di esso, c’è inciso il nome della figlia: “Cassia Ylenia”.
Al Bano e Romina, la scomparsa della figlia
Il traumatico episodio, avvenne nel 1993. La famiglia Carrisi era in viaggio negli Stati Uniti quando la primogenita, sparì in circostanze che ancora oggi restano misteriose.
Da quel giorno sono passati oltre trent’anni, infernali da un certo punto di vista, visto che la scomparsa di Ylenia ha causato una profonda ferita all’interno della famiglia. Comunque in più occasioni, i due ex coniugi hanno trovato il modo per ricordare Ylenia. Qualche giorno fa, quando Romina sul proprio profilo Instagram, condivise una foto che ritraeva la giovane figlia sorridente, in alcune estati passate felicemente in famiglia.
L.P.
Per rimanere aggiornato sul mondo del Gossip, CLICCA QUI !