Risultati Simbolotto 31 agosto 2019: simbolo del giorno Ragazzo

L’estrazione di Simbolotto il nuovo gioco legato al Lotto di oggi sabato 31 agosto 2019: la combinazione di simboli e numeri in diretta.

Come già evidenziato dalla redazione di direttanews.itSimbolotto è il nuovo gioco complementare al Lotto, partito il 18 luglio scorso. Sarà abbinato, fino ad oggi sabato 31 agosto, alla ruota Nazionale. Ad ogni scontrino emesso con una giocata sull’undicesima ruota del Lotto, viene abbinata una sequenza di 5 numeri/simboli del Simbolotto.

Si vince indovinando 2, 3, 4 o 5 numeri/simboli. Con tutti e 5 i simboli indovinati, il premio è di 5.000 volte la posta. Al termine dell’estrazione delle 11 ruote Lotto, si estraggono 5 simboli vincenti da un’urna meccanica dedicata al Simbolotto, dalla sede estrazionale di Roma.
Per sapere se si ha vinto basta confrontare i simboli stampati sullo scontrino con quelli estratti e si vince in base a quanti ne hai indovinati (a prescindere dall’ordine in cui sono stati estratti) e all’importo giocato sulla specifica ruota. L’esito del gioco è indipendente dalla giocata base effettuata sul Lotto e le vincite al LOTTO si possono sommare a quelle del Simbolotto fino al limite previsto dalla normativa vigente.

ECCO I SIMBOLI DELL’ESTRAZIONE DI SABATO 31 AGOSTO 2019

43 I FUNGHI

36 LE NACCHERE

2 LA MELA

3 LA GATTA

16 IL NASO

QUINDICESIMO SIMBOLO DEL SIMBOLOTTO

Per la quindicesima estrazione del Simbolotto, scegliamo la spiegazione del quindicesimo simbolo: Ragazzo.

Il numero 15 della Smorfia Napoletana è identificato da O’guaglione, ovvero il garzone tuttofare. Nei sogni può rappresentare lo spirito d’inventiva e l’umiltà necessarie per farsi strada nel mondo del lavoro.