Il gesto assurdo di un poliziotto contro una moto diventa virale – VIDEO

Un video di un ufficiale di polizia che ha preso a calci un motociclista in autostrada è diventato virale sui social media nelle scorse ore.

Il video che troverete al termine di questo pezzo è assurdo ma è diventato virale. I fatti sono accaduti lo scorso 30 agosto, in una non meglio precisata località del sud est asiatico. Stando ad alcune informazioni siamo in Indonesia, a Cibadak, nel distretto di Cikupa, nella reggenza di Tangerang. Nel video di breve durata, inizialmente si è visto che un motociclista veniva controllato da due ufficiali di polizia. A un certo punto, passa un altro motociclista, a quanto pare senza casco.

Leggi anche –> Poliziotto uccide pitbull durante un arresto, il video

Il video virale di un poliziotto che atterra una moto con un calcio

Sarebbe questa la ragione dell’incredibile reazione avuta da un poliziotto, che improvvisamente si sposta. In quel momento, entra in scena appunto un altro motociclista. Questi viene atterrato con un calcio dal poliziotto e finisce per terra. Il guidatore cade immediatamente sull’asfalto e quasi finisce investito mentre passa una macchina. L’atmosfera dell’autostrada era affollata dai motociclisti. La reazione del motociclista atterrato e finito sull’asfalto è ovviamente di grande rabbia.

Intanto, sui social imperversa la polemica per quanto è accaduto: un gesto che molti considerano da censurare, quello del poliziotto. Tante le critiche arrivate alle forze di polizia locale in queste ore. Per questa ragione, ha dovuto rispondere un dirigente di polizia. Questi ha spiegato di aver visto più volte il video e che è stata aperta un’indagine disciplinare. Servirà a stabilire se il poliziotto ha agito correttamente di fronte a un pericolo. Il video virale è stato diffuso su diversi social, tra cui Facebook.