Grave incidente a Bologna: muore bambina di 4 anni

Incidente choc a Bologna: muore bambina di 4 anni. La vettura ha sfondato il guardrail e si è schiantata contro un muretto di cemento armato 

Gravissimo incidente a Bologna: è morta una bambina di 4 anni. E’ successo sulla via San Vitale Ovest, dove un’auto ha sfondato il  il guardrail, è piombata in un piccolo canale e si è schiantata contro un muretto di cemento armato. Alla guida c’era la madre della piccola Aurora e in auto c’era anche l’altra figlia, 14enne, ricoverata attualmente in gravi condizioni così come la mamma.

Incidente choc a Bologna: muore bambina di 4 anni

Il tutto è successo ieri sera poco dopo le 21.00 e sono state tutte trasportate d’urgenza in elicottero. Sono in corso le indagini delle Forze dell’ordine per capire i motivi del sinistro, nel frattempo sembra che la bambina fosse regolarmente legata al seggiolino. Inevitabili disagi al traffico ieri a Medicina, in provincia di Bologna, dove si è registrato l’incidente. Immediato l’arrivo dei Carabinieri e dei Vigili del fuoco, i quali hanno effettuato i rilievi del caso e messo in sicurezza il tratto stradale.

Sgomento e disperazione tra i residenti che conoscevano bene la donna: “Era una brava ragazza, attenta e premurosa con le figlie. Era sempre molto prudente quando guidava con loro a bordo. Erano sempre tutte insieme e la mamma coccolava moltissimo la piccolina. Le aveva comprato anche un gattino per il suo compleanno. Il padre era invece un uomo serio ed educato, tutte brave persone”. 

 

Leggi anche: Preside lascia la scuola, il congedo arriva con una lettera schock