Sardegna, paura per Mahmood: ferita alla testa dopo un tuffo – FOTO

Piccolo spavento per Mahmood in vacanza in Sardegna con Elodie: tuffo sbagliato e ferite alla testa per non aver valutato bene il fondale 

Ferita Mahmood
Ferita Mahmood

Disavventura estiva per Mahmood, il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Il 26enne – come riporta il settimanale Chi – si è infatti ferito tra un tutto e l’altro durante un giro in barca in Sardegna. L’italo-egiziano nato a Milano ha fatto male i conti con il fondale, e si è tuffato direttamente su alcuni ricci di mare e riportando ferite alla testa e anche un punto di sutura. Fortunatamente di grave, solo un piccolo spavento. Mahmood si sta godendo gli ultimi giorni in compagnia di Elodie, con la quale è legato da una fortissima amicizia e che l’ha prontamente soccorso al momento del sinistro.

Piccolo incidente per Mahmood

Precedentemente il cantante è stato a Mykonos con Dario Fantini, produttore discografico di ‘Soldi’. In molti lo indicano come il suo fidanzato, anche se Mahmood non ha mai fatto coming out e ne ha spiegato anche i motivi: “Penso anche che sia sbagliato, in un certo senso, parlare di queste cose. Dichiarare “sono gay” non porta da nessuna parte, se non a far parlare di sé. Andare in tv da Barbara D’Urso per raccontare la propria omosessualità mi sembra imbarazzante: così si torna indietro di 50 anni”.

E ancora: “Apprezzo molto gli artisti che hanno avuto il coraggio di dichiararsi in pubblico, ma non giudico minimamente chi ancora non ha avuto la forza. Penso ognuno debba dichiararsi quando meglio crede. Quando pensa che sia il momento più opportuno. Come tutti”.

 

Leggi anche: Grave incidente a Bologna: muore bambina di 4 anni