Miss Italia 2019, la Miss Marche Giulia Ciarlantini ha un sogno

Miss Italia, la Miss Marche Giulia Ciarlantini ha un sogno nel cassetto

L’eredità di Giulia Ciarlantini, Miss Marche uscente, è di quelle pesanti. Concorrente di Miss Italia col numero 12, ha visto l’anno scorso trionfare Carlotta Maggiorana che precedentemente aveva fatto il suo stesso percorso. Lei, 18 anni, 175 centimetri con capelli lisci di color castano scuro. E’ una studentessa che lavora anche come modella, si è infatti diplomata con il massimo dei voti al liceo classico Giacomo Leopardi di Recanati. a premiarla venerdì scorso è stata proprio Carlotta Maggiorana ed il 6 settembre sarà testa invece alla coroncina di miss a livello nazionale.

Miss Italia, Giulia Ciarlantini ha un sogno: ecco quale

Dopo la premiazione, si è concessa ai microfoni dei media. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Il Resto del Carlino:

Sulle persone a cui dedica la vittoria: “Alla mia mamma Roberta e a a mio padre Roberto, sono qui e ci sono anche i miei due fratelli più piccoli. E poi una dedica speciale a mia nonna Ivana”.

Su che tipo di ragazza si definisce: “Sicuramente estroversa, direi versatile e dinamica”.

Se si sente anche un po’ americana: “Sì dai, ho frequentato tutto il quarto anno delle superiori negli Stati Uniti, in California. Un’esperienza bellissima, amo viaggiare”.

Sugli studi che vuole conseguire: “Vorrei iscrivermi alla facoltà di medicina, a Roma”.

Sui suoi hobby ed interessi maggiori: “Da piccola ho praticato la danza classica, ma adesso mi diverto a ballare nelle serate urban latine allo Shada o al Samanà. Inoltre, suono pianoforte”.

Sul suo stato sentimentale: “Single”.

Su ciò che si aspetta dalla vetrina di Miss Italia: “Spero mi possa aprire delle porte nel mondo dello spettacolo e perché no, anche quelle del giornalismo. Mi piace lo stile della Bignardi”.

Leggi anche—> MISS ITALIA 2019: CHI È LA MISS ROMAGNA VIRGINIA AVANZOLINI

M.D.G