Paziente del dottor Nowzaradan perde quasi 200 kg: le foto a confronto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:35

Paziente del dottor Younan Nowzaradan perde quasi 200 kg: le incredibili foto a confronto. L’uomo, che prima faticava a camminare e anche a respirare, torna ad avere finalmente una vita normale

Da 300 kg a 142: è l’impresa di Cillas Givens, paziente del dottor Younan Nowzaradan. Il medico è il noto protagonista di “Vite a limite”, programma in onda su Real Time dedicato ai casi limite che necessitano urgentemente di una dieta. E il ragazzo in questione, probabilmente, è uno dei casi di maggior successo del medico italo-statunitense.

L’evoluzione di Givens, paziente del dottor Nowzaradan

La foto dal prima a dopo infatti è incredibile. Il ragazzo, ingrassato oltremodo per motivi personali, ha dimostrato una smisurata forza di volontà e con l’aiuto del dietologo, ha iniziato ad avere una vita normale. Cillas, 35 enne, vive a Fairview in Oklahoma e nonostante l’obesità, non è stato mai abbandonato dalla sua fidanzata che è stata anche determinante nel vincere questa battaglia.

Prima di questo percorso, si muoveva con estrema difficoltà, si alzava raramente dal letto e faticava a respirare.  Durante i mesi di cura con il dottor Nowzaradan ha raggiunto risultati incredibili, giungendo a perdere quasi 200 kg circa per arrivare a 142 kg.

 

Leggi anche: Verona – Auto finisce in una scarpata, muore una ragazza di 20 anni