Damiano Er Faina, chi è uno dei partecipanti di Temptation Island VIP

Torna l’attesissimo reality Temptation Island VIP: ecco chi è Damiano Er Faina

Ci siamo: Temptation Island VIP torna sul piccolo schermo italiano. Dopo un anno di attesa torna uno dei reality più atteso. A varcare le porte del Resort Is Morus Relais sei coppie VIP che regaleranno spettacolo agli appassionati italiani. La prima puntata andrà in onda su Canale 5 alle 21:30 lunedì 9 settembre e sarà condotta da Alessia Marcuzzi. Proprio la conduttrice Alessia Marcuzzi quest’estate con un videoclip su Facebook ha annunciato le sei coppie che avrebbero varcato le porte del resort in Sardegna. Tra i partecipanti la web star Damiano Er Faina.

LEGGI ANCHE: TEMPTATION ISLAND VIP, CI SIAMO: RICOMINCIA L’ATTESISSIMO REALITY

Damiano Er Faina, chi è uno dei partecipanti di Temptation Island VIP

Damiano Er Faina, pseudonimo di Damiano Coccia, è uno dei partecipanti di Temptation Island VIP. 31enne di Roma, web star, il nome ‘Er Faina’ gli è stato dato dal parroco della Chiesa che frequentava da bambino, dove giocava a calcio. Il nominativo è nato dal fatto che ha sempre voluto fare il portiere della squadra più forte dell’oratorio per vincere tutte le partite. Damiano è conosciuto per i suoi video-denuncia pubblicati su YouTube e Facebook dal 2015. Schietto, sincero, senza peli sulla lingua, tifosissimo della Roma, ha esordito un’unica volta in TV ad ‘Avanti un altro’ il quiz show di Paolo Bonolis.

Damiano approderà sulle sponde del Resort Is Morus Relais con la fidanzata Sharon Macri. Un caso strano la partecipazione di Damiano a Temptation Island VIP: più volte la web star romana, ha pubblicato video in cui ha pubblicamente deriso il programma. In maniera schietta, ha denunciato la poca credibilità del programma e la scarsa cultura di quest’ultimo. Tutta via i due andranno in Sardegna per testare la stabilità della loro relazione e la veridicità del loro amore.

LEGGI ANCHE: SHARON MACRI, CHI È UNA DELLE PARTECIPANTI DI TEMPTATION ISLAND VIP