Valeria Marini esagera con i filtri in una foto con Gerry Scotti: scoppia l’ironia sul web
Valeria Marini, simbolo di bellezza degli anni ’90 ha da sempre voluto esaltare la sua bellezza, ma stavolta ha davvero esagerato. Ha pubblicato infatti una foto su Instagram insieme a Gerry Scotti per la puntata speciale di Caduta Libera, ma ha esagerato con i filtri e le luci. Infatti il conduttore è apparso, per così dire, un po’ troppo rivoluzionato.
Gli effetti usati da Valeria prima di pubblicare la foto, hanno magari cancellato qualche imperfezione, ma hanno reso il conduttore molto diverso da come appare nella realtà. Sembra infatti quasi una bambola di ceramica. Anche il web l’ha notato ed è scattata l’ironia.
Ironia sulla foto di Valeria Marini, i messaggi sul web
Ecco alcuni degli sfottò alla showgirl italiana:
“Gerry facci sapere che mascara usi”.
“Con tutto il Photoshop che hai usato non sembra nemmeno Scotti”.
“Jerry ha un viso stellare”.
“Le tue foto sono tutte palesemente finte. Quel vitino nemmeno a 12 anni lo tenevi… povero Jerry.. sembrate 2 cere da Museo 🤷🏻♂️ mah”.
“Se stavi a casa era meglio perché hai fatto davvero una pessima figura. Adesso capisco il motivo per cui sei sempre più nuda che vestita, perché soltanto così puoi attirare l’attenzione, cultura”.
C’è pure qualche fan che la difende a spada tratta: “Valeria è la più bella e la più grande showgirl della televisione italiana!!! Nessuno ha il fascino e sensualità come lei ed è una cosa che non passa mai inutile essere sarcastici al limite della invidia!! Il successo che ha Valeria ve lo potete solo sognare. Un grande bacio alla simpaticissima Vale e al simpaticissimo Gerry Scotti”.
Leggi anche—> MIKE BONGIORNO: IL MISTERIOSO FURTO DELLA BARA
M.D.G