Incidente stradale, tre persone morte a Castel Volturno

Tragico incidente stradale avvenuto a Castel Volturno, dove tre persone hanno perso la vita in seguito al violento impatto

Nelle prime ore del mattino è avvenuto un incidente stradale a Castel Volturno, in provincia di Caserta, con conseguenze alquanto tragiche. Infatti un auto, con a bordo quattro extracomunitari, è uscita fuori strada, si è ribalatata ed ha finito la sua corsa in un fossato. Tre dei giovani che occupavano l’auto, sono morti sul colpo, mentre un quarto è  ricoverato in condizioni gravissime alla Cilinica Pineta Verde.

Incidente mortale a Castel Volturno, la dinamica

Non si sa ancora come l’auto, con a bordo i quattro ragazzi, sia riuscita ad uscire così violentemente fuori strada. Al momento si sa solo il luogo dell’impatto, ossia Destra Volturno. Quando sul posto sono arrivati i soccorsi, si è potuto solamente decretare il decesso dei tre ragazzi, mentre il quartoa desso versa in condizioni gravissime.

Oltre ai sanitari del 118, sul posto sono giunte anche le forza dell’ordine, che hanno cercato di ricostruire le dinamica dell’incidente. Oltre alla Polizia Locale di Caserta, sul posto anche una volante del commissariato di Cellole, la prima ad arrivare sul luogo del tragico incidente.

Al momento, a causa dell’impatto, è stata chiusa al traffico la via Domiziana, in entrambi i sensi di marcia, per consentire agli inquirenti tutti i rilievi necessari al caso. Sul posto c’è una gran folla sia di curiosi, sia di amici e aprenti delle vittime in evidente stato di dolore.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di Cronaca, CLICCA QUI !