Moreno Merlo, a Pomeriggio 5 il nuovo fidanzato di Paola Caruso

Torna l’appuntamento pomeridiano fisso con Barbara D’Urso al comando di Pomeriggio 5

Oggi dalle 17:10 torna Pomeriggio 5, salottino con Barbara D’Urso. Giunti alla 12esima edizione dallo studio 6 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese, la padrona di casa Barbara D’Urso è pronta ad accogliere nuovi e numerosi ospiti. Per cominciare con un pomeriggio scoppiettante, Barbara D’Urso ha invitato all’interno del suo salottino Paola Caruso con la sua nuova fiamma Moreno Merlo, Taylor Mega, Francesca De Andrè e quello che pare essere ormai l’ex fidanzato Gennaro Lillio. Inoltre, nel corso della prima puntata ci sarà anche spazio per la cronaca nera, con un’intervista esclusiva sul caso Elisa Pomarelli, la donna di 28 anni trovata morta in Emilia Romagna.

LEGGI ANCHE: ANTICIPAZIONI POMERIGGIO 5: CHI SONO GLI OSPITI DEL 9 SETTEMBRE 2019

Chi è Moreno Merlo, nuova fiamma di Paola Caruso

La ex Bonas di ‘Avanti un altro’, reduce dalla relazione burrascosa con Francesco Caserta da lei sempre indicato come il padre del suo Michele, adesso è finalmente felice insieme al tentatore di ‘Temptation Island’ con cui è stata paparazzata nella dolce effusione. I due erano già stati immortalati in precedenza in atteggiamenti amichevoli, tutto lasciava pensare che i due si stessero frequentando. Infine è arrivata la foto del bacio a conferma delle ipotesi di gossip. La voce si è ingigantita a tal punto che Paola non vede l’ora di presentare il suo nuovo fidanzato sotto i riflettori del salottino più amato d’Italia.

Moreno Merlo nato a Torino, vive a Milano, classe 1989 ha da poco iniziato a circolare sugli schermi italiani. La prima apparizione c’è stata a Temptation Island 2019 come tentatore. Tutto ciò che sappiamo di Moreno,  è quello che si legge dal suo profilo Instagram. Ama incondizionatamente la sua giovane mamma, è appassionato di sport e gli piacciono tanto gli animali. Lavora come DJ, si fa chiamare infatti ‘DJ Blackbird‘, ma ha ricoperto anche il ruolo di sales manager per i brands Diesel e Tod’s. Successivamente ha maturato un’esperienza professionale nell’area manager di Dolce e Gabbana. Poco si sa della vita di Merlo, ma sicuramente Barbara oggi pomeriggio gli estrapolerà qualche informazione in più.