Anticipazioni TV – Torna in prima serata Temptation Island Vip

Prima serata speciale per Canale 5 con nuova stagione del reality Temptation Island Vip, mentre Rai1 propone la nuova stagione del commissario Montalbano

Rai 1,Il commissario Montalbano” – Torna con il primo episodio della terza stagione, Il Commissario Montalbano. Dalle ore 21:25, verrà trasmesso l’episodio intitolato “La gita a Tindari”. Durante questo episodio, un signore disperato si dirige dal commissario. Il motivo della disperazione del signore è semplice, è da giorni che non ha notizie dei suoi genitori. Così Montalbano inizia ad indagare. Si dirige verso la casa dei due anziani e trova un ragazzo morto davanti ad essa. Da qui una serie di colpi di scena lascerà il pubblico a bocca aperta, con il commissario che dovrà cercare di risolvere il delitto tra vari colpi di scena.

Rai 2,Made in… Ditelo Voi” – In prima serata  su Rai 2, verrà trasmesso il secondo appuntamento speciale della trasmissione comica Made in Sud. Questa sera a farla da protagonista, il trio comico i Ditelo Voi. I comici proporranno sul teleschermo, spezzoni del loro spettacolo comico “Komikazen”. Con il meglio dei loro sketch, il trio porverà a festeggiare al meglio i 25 anni di carriera. A portare avanti il filo comico della loro storia è Fatima Trotta, conduttrice e vittima dei tre.

Rai 3,Presadiretta” – Dalle ore 21:45, il terzo canale della Rai, trasmetterà il programma di attualità presentato da Riccardo Iacona. La puntata di questa sera si occuperà di sanità pubblica e sanità privata, jobs act, spending review, di pensioni, di deficit pubblico. Saranno inoltre analizzate le politiche economiche, il tutto per capire se queste iniziative saranno in grado di far ripartire il nostro Paese.

Pronto in prima serata il rilancio di Temptation Island Vip

Rete 4,Quarta Repubblica” – Rete 4 apre questa settimana con la sesta puntata del programma Quarta Repubblica, condotto da Nicola Porro. Nel corso della puntata si affronteranno i più scottanti temi di attualità, di politica e di economia, commentati dagli ospiti in studio e divisi da varie clip.

Canale 5,Temptation Island Vip” – Grande ritorno in prima serata per Canale 5, con l’attesissimo reality che vedrà coinvolto il mondo dei Vip. Durante questa edizione le coppie coivolte saranno Nathalie Caldonazzo e il compagno Andrea Ippoliti, Pago e Serena Enardu, Ciro Petrone e Federica Caputo,  Simone Bonaccorsi  e Chiara Esposito, Damiano “Er Faina” e Sharon Macri, ed infine Anna Pettinelli Stefano Macchi.

Italia 1, “Colombiana” – Su Italia 1, andrà in onda dalle ore 21:20, il film d’azione diretto da Olivier Megaton. La storia è incentrata sul personaggio di Cataleya, un’assassina con straordinarie capacità di combattimento e di maneggio di qualsiasi arma che lavora agli ordini dello zio Emilio. La donna vive con l’unico obiettivo di vendicare la morte dei propri genitori, uccisi a sangue freddo a Bogota. Sapendo che il mandante era Don Luis, Cataleya proverà a scoprire il suo nascondiglio, ma dovrà vedersela con la CIA che copre il boss.

Leggi Anche -> TEMPTATION ISLAND VIP, CI SIAMO: RICOMINCIA L’ATTESISSIMO REALITY

In onda sulle principali reti minori

La7,Body of proof” – Sulla rete del direttore Urbano Cairo, questa settimana si aprirà con la messa in onda di un triplice episodio di Body of proof. La serie narra le vicende di Megan Hunt, una brillante neurochirurgo di Filadelfia che, in seguito a un incidente d’auto che le danneggia le mani, suo principale strumento di lavoro, si vede costretta a reinventarsi come medico legale.

Tv8,Agente 007 – Solo per i tuoi occhi” – Come ogni lunedì, continua su tv8 la messa in onda di uno degli episodi dell’agente 007. Questa serà andrà in onda il capitolo dodici, interpretato da Roger Moore. Stavolta, James Bond è alle prese con il recupero di un dispositivo segreto molto importante, in grado di decifrare i codici di lancio dei missili nucleari. L’apparecchio si trovava a bordo di una nave inglese affondata al largo dello Ionio e l’agente 007 deve fare il possibile per recuperarlo prima che finisca nelle mani del Kgb. Ad aiutarlo l’archeologa Melina Havelock, in cerca di vendetta per la morte del padre.

NOVE,La guerra dei mondi” . In prima serata sul Nove, il film di Fantascienza, diretto da Steven Spielberg. Nella pellicola, gli alieni hanno deciso di attaccare la Terra. Ray si ritrova nel bel mezzo della minaccia, insieme ai suoi due figlioletti. L’uomo farà di tutto per impedire che accada loro qualcosa di male.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !