Incidente stradale a Roma, coinvolti nell’impatto un auto e due scooter, ad avere la peggio è stato un uomo di 40 a bordo di un Honda SH

Una vera e propria tragedia è andata in scena stamattina a Roma. All’altezza di via Pineta Sacchetti, un uomo è morto in seguito ad un’incidente nel quartiere Torrevecchia. Il tutto è accaduto alle ore 9, a scontrarsi per cause ancora incerte, un auto con due scooter.

Leggi Anche -> INCIDENTE STRADALE, TRE PERSONE MORTE A CASTEL VOLTURNO

Roma, morto un uomo di 40 anni

Non sono acnora certe le cause dell’incidente. Sul luogo sono arrivate sia la polizia locale di Roma, sia i sanitari del 118, che hanno rilevato il decesso di un uomo di 40 anni. L’uomo è morto al momento dell’impatto, che non gli ha lasciato alcuno scampo.

A scontrarsi sono state una Fiat Panda, con due scooter, un Honda Sh appartentente alla vittima e un BMW. L’altro autista dello scooter, versa adesso in condizioni gravi ed è stato trasportato in ospedale Gemelli con il codice Rosso. Al bordo della Fiat Panda, c’era un uomo di 48 anni, che è stato trasportato allo Spirito Santo e come da prassi sarà sottoposto ai test di alcol e droga.

Sul posto sono ancora presenti gli agenti del Gruppo Aurelio della Polizia Roma Capitale, per cercare di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro mondiale. Nel frattempo le linee bus 49 e 446 sono state fatte deviare su via del Forte Braschi, via Mattia Battistini e via Bonifazi. Deviata anche la linea 980: in entrambe le direzioni devia su via Mattia Battistini, via del Forte Braschi e quindi torna su via della Pineta Sacchetti.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di Cronaca, CLICCA QUI !