Baby torna su Netflix, con una data ufficiale arriva il video di presentazione

Netflix ricomincia col botto questa nuova stagione. Dopo aver pubblicato sulla piattaforma la terza stagione di 13 Reasons Why e Elite, è il turno di un’altra Serie TV. Tramite un video pubblicato sui profili social ufficiali di Netflix Italia, è stata annunciata la seconda stagione di Baby, Serie TV italiana. La nuova stagione uscirà sulla piattaforma a partire dal 18 ottobre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le scelte che facciamo possono cambiare tutto. #BabyNetflix, 18 Ottobre.

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit) in data:

LEGGI ANCHE: MARVEL, ANNUNCIATA LA FASE 4: DIECI FILM E SERIE TV IN DUE ANNI

Baby, trama, cast e curiosità sulla Serie TV targata Netflix

Baby è una serie TV di produzione italiana ispirata ai fatti di scandalo delle ‘baby squillo’ del quartiere Parioli di Roma. La prima stagione si incentra sulla vita di diversi adolescenti e ne racconta le vicende. In particolare narra della vita di Chiara e Ludovica, due ragazze apparentemente comuni che si confrontano però con il loro lato oscuro, le due sembrano condurre una doppia vita. La loro non è una vita perfetta da straricche, dietro i loro gesti si celano paure, insicurezze, problemi con gli amici e con l’amore, fino a conoscere persone sbagliate. Ecco che entrano nel giro della prostituzione.

A raccontare i problemi e le vicissitudini delle famiglie dei Parioli, i ragazzi coinvolti sono Chiara, Ludovica, Damiano e Alessandro, rispettivamente interpretati da: Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Riccardo Mandolini e Giuseppe Maggio. Oltre questi volti nuovi per il mondo della TV, ci sono anche Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi e i due ‘Braccialetti RossiMirko Trovato e Brando Pacitto, a completare un cast che ha reso nota una serie TV apparentemente per ragazzi, ma che tratta di un fatto di cronaca serio e realmente accaduto.