Delitto Elisa Pomarelli, emergono nuove rivelazioni durante la trasmissione Mattino 5: “Nelle telecamere la scena del crimine”.
Nuovi particolari emergono sul delitto di Elisa Pomarelli, la giovane uccisa dall’amico Massimo Sebastiani. Sabato pomeriggio, l’arresto dell’uomo che ha poi confessato il delitto e fatto ritrovare il corpo. Nelle ore successive, l’arresto dell’ex suocero, ritenuto complice di Sebastiani. Le tracce dell’uomo e della giovane donna si sono perse il 25 agosto scorso. Quel giorno, Sebastiani viene ripreso dalle telecamere mentre fa rifornimento di benzina. Solo sabato 7 settembre la svolta tragica, quando l’uomo venne rintracciato.
Le ultime sul delitto di Elisa Pomarelli a Piacenza
Ora a Mattino Cinque in onda questa mattina su Canale 5 emergono nuovi dettagli sul delitto che ha sconvolto l’Italia intera. Emerge un video che incastra Massimo Sebastiani, nelle telecamere di videosorveglianza della zona ci sarebbe addirittura la scena del crimine. Un crimine cruento e senza giustificazioni, che al momento – almeno secondo i giudici – non appare però essere premeditato. Il crimine avvenuto nella provincia di Piacenza non ha però alcuna scusante, né è possibile davvero “assolvere” dalle accuse Massimo Sebastiani. L’uomo si è detto pentito. Alcuni giornali lo hanno apostrofato come “gigante buono”.
Sta di fatto che dopo aver commesso il delitto, l’uomo ha tentato una fuga disperata che è terminata appunto dopo quasi due settimane. Ospito in studio a Mattino 5, è durissimo il giudizio dato dalla conduttrice televisiva Alda D’Eusanio: “Questo non era disturbato, non ha mai dato segni di follia, quindi non possono dargli giustificazioni di questo genere: è semplicemente un uomo cattivo e freddo”.