E’ ufficiale: Green Day a Milano il 10 giugno 2020. Nel pieno di un lungo tour in Europa, la nota band statunitense sbarcherà anche a San Siro. Di seguito tutte le informazioni sui biglietti. 

I Green Day a Milano: è ufficiale. La band statunitense capitanata da Billie Joe Armstrong sarà in concerto il prossimo 10 giugno 2020 nel capoluogo lombardo. Lo show, con il nuovo The Hella Mega Tour insieme ai Weezer, avverrà all’Ippodromo SNAI di San Siro.

I biglietti saranno divisi in tre date. Il primo giorno sarà martedì 17, in anteprima per i soli possessori di Carta American Express a partire dalle ore 10.00. Due giorni dopo, quindi giovedì 19, toccherà invece agli iscritti al MyLiveNation, i quali avranno accesso alla pre-sale dalle ore 10.00 sul sito www.livenation.it. La vendita generale partirà venerdì 20 settembre, sempre a partire dalle 10.00, sui  www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

L’approdo della band nel Bel Paese arriva proprio al centro di un lungo tour già programmato in giro per l’Europa. Il giro inizierà il 24 a maggio a Mosca, per poi tracciare la Scandinavia con Helsinki e Stoccolma e Alesund. Toccherà a Berlino il 3 giugno, poi appunto Milano 7 giorni più tardi. Queste due tappe saranno le uniche dove i Weezer saranno co-headliner

Green Day anche a Milano: le tappe del tour

 

Domenica 24 Maggio: MOSCA – Spartak Stadium
Mercoledì 27 Maggio: HELSINKI – Suvilhati
Venerdì 29 Maggio: STOCCOLMA – Tele2 Arena
Domenica 31 Maggio: ALESUND Colorline Stadium
*Mercoledì 3 Giugno: BERLINO – Wuhlheide
*Mercoledì 10 Giugno: MILANO – Ippodromo SNAI – San Siro
Sabato 13 Giugno: PARIGI – La Defense Arena
Domenica 14 Giugno: GRONINGEN – Stadspark
Mercoledì 17 Giugno: ANVERSA – Sportpaleis
Domenica 21 Giugno: VIENNA – Ernst Happel Stadium
Mercoledì 24 Giugno: GLASGOW – Bellahouston Park
Venerdì 26 Giugno: LONDRA – London Stadium
Sabato 27 Giugno: HUDDERSFIELD – The John Smith’s Stadium
Lunedì 29 Giugno: DUBLINO – RDS Arena

 

Leggi anche: Federica Panucicci si commuove ricordando Nadia Toffa – VIDEO