Anticipazioni TV – Torna in prima serata “La verità sul caso Harry Quebert”

Torna la mini serie “La Verità sul caso Harry Quebert, altri tre episodi, infatti, saranno trasmessi in prima serata su Canale 5

Rai 1,Mister Felicità” – La prima serata di Rai 1 sarà riservata all’ultimo film di Alessandro Siani. Uscito nel 2017, Mister felicità è un film comico che ha come regista e attore protagonista, proprio il comico napoletano. La pellicola parla di Martino, uno sfaticato che passa la maggior parte della giornata sul divano della sorella Caterina. Proprio la sorella di Martino, fa la domestica in Svizzera presso Guglielmo Gioia, mental coach che lavora con atleti in crisi. Un giorno Caterina fa un incidente, e Martino si vede costretto a sostituirla nel suo lavoro. Ma Martino non si limita a sostituire la sorella, ma si spaccerà anche da Mister Felicità, conoscendo così la pattinatrice Arianna.

Rai 2,Una Notte al Museo” – Su Rai 2, invece, verrà trasmesso il film comico uscito nel 2006, diretto da Shawn Levy e che ha come protagonista, il famoso attore comico Ben Stiller. La pellicola tratta la storia di Larry Daley, una guardia notturna presso il museo di storia naturale di New York. Una notte improvvisamente tutti gli esseri inanimati che vivono in quell’edificio prendono vita. Sarà per lui una lunghissima e avventurosa notte.

Rai 3,#CartaBianca” – Il terzo canale Rai, invece, manderà in onda dalle ore 21:20, il programma di attualità condotto da Bianca Berlinguer. La trasmissione racconterà l’attualità e la cronaca, approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Altri tre episodi de “La verità sul caso Harry Quebert”, su Canale 5

Rete 4,Una Vita” – Su Rete4, torna in prima serata la telenovela “Una Vita”. Dalle ore 21:35, sarà trasmesso l’episodio numero 803, della tredicesima stagione. Nell’episodio di stasera, Susana insoddisfatta del modo in cui Íñigo e Flora mandano avanti la Deliciosa, propone a Ramón di acquistare il locale per darlo in gestione ad Antoñito e Lolita, una volta che si saranno sposati.

Canale 5,La Verità sul caso Harry Quebert” – In prima tv, torna su Canale 5, con altri tre episodio, la miniserie che vede come protagonista Patrick Dempsey. Questo sarà il penultimo appuntamento sulla rete mediaset, visto che la prossima settimana, verranno trasmessi gli ultimi tre episodi. Nel primo appuntamento della serata Marcus scopre un ritratto di Nola che potrebbe rivelare qualcosa sulla sua vicenda. Nel passato, Harry si rende conto che in paese diverse persone pensano male di lui e lo detestano. Mentre nell’episodio 6, Gahalowood e Marcus fanno visita all’ex sceriffo Pratt, per capire come mai non abbia mai menzionato nelle sue deposizioni la relazione di Nola con Stern. Intanto, Harry ha un crollo. L’ultimo appuntamento si apre con gli appunti di Marcus che escono su tutti i giornali e gli abitanti di Sommerdale si scatenano contro di lui. Ma è grazie a quelle rivelazioni che Harry Quebert può lasciare il carcere.

Italia 1,Attacco al Potere 2” –  Grande prima serata anche per Italia 1. La rete Mediaset, una volta riservata ad un pubblico giovanile, trasmetterà il celebre film uscito nel 2016 e diretto da Babak Najafi. La pellicola si apre con la morte del primo ministro britannico, ed in occasione dei suoi funerali, tutti i leader del mondo occidentale si ritrovano a Londra, nella cattedrale di St. Paul. Presente sul posto anche il presidente degli Stati Uniti, Asher, accompagnato dall’immancabile Mike Banning, che sta per diventare padre. All’improvviso però tutto si trasforma in un incuvbo, quando un gruppo di terroristi, travestiti da poliziotti, inizia a dare fuoco sulla folla di civili.

In onda sulle reti minori

La7,Di Martedì” – Nuovo appuntamento in prima serata per La7, con il talk show condotto da Giovanni Floris, che sostituirà “In onda” di Luca Telese e David Parenzo. La trasmissione affronta i temi caldi dell’attualità, della politica e dell’economia attraverso inchieste, servizi e l’intervento degli ospiti in studio. Spazio anche alla satira e agli interventi del pubblico da casa che possono partecipare, attraverso i canali social Facebook e Twitter del programma.

Tv8,11 settembre senza scampo” – In onda su Tv8, un film che ricorda la strage dell’11 settembre alle torri gemelle. Il film narra le vicende di cinque persone intrappolate in un ascensore all’interno della Torre Nord del World Trade Center, l’11 settembre 2001, e la loro lotta per la sopravvivenza prima del crollo. Riescono a salvarsi tutti tranne un imprenditore che rimane bloccato dentro la cabina e muore durante il crollo del grattacielo insieme al vigile del fuoco che cerca di estrarlo.

NOVE, “Il supplente” –  Sul nove primissima tv, per il nuovo docu-reality, condotto dal duo comico genovese, Luca e Paolo. Il programma verrà svolto in una classe di quinta superiore, al posto del docente di ruolo viene chiamato alla cattedra un VIP, (per l’occasione Luca e Paolo) che farà da supplente e che terrà una lectio magistralis. Egli avrà il compito di interrogare, mettere voti, prendere provvedimenti disciplinari, dare compiti per casa ecc.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !