Steven Assanti: la nuova vita della star di ‘Vite al limite’

Steven Assanti e il suo incredibile cambiamento: la nuova vita della star di ‘Vite al limite’ dopo la puntata del reality dedicata a lui e al fratello.

Le vite amorose delle star di ‘Vite al limite’ sono complicate. Dopotutto, ci sono molte cose che accadono a una persona quando diventano una star del reality TV. Diventano immediatamente noti a milioni di persone, conquistano i fan (o ottengono un sacco di nemici), si abituano a essere seguiti da una telecamera. Avviene anche con il reality show dedicato al mondo degli over-size. Accade anche a Steven Assanti, la cui vita è letteralmente cambiata. Ma andiamo con ordine.

L’incredibile cambiamento di Steven Assanti

Oltre ad avere i loro corpi fisici messi a nudo e mostrati in televisione, i protagonisti di questo reality offrono al consumo pubblico anche gli appuntamenti con il medico delle stelle, le sessioni di terapia, le abbuffate alimentari e le sessioni di esercizi. Siamo anche al corrente di tutte le loro relazioni interpersonali, compresi i loro legami romantici, che spesso possono essere abbastanza succosi e pieni di drammaticità. Qualche tempo fa, vi abbiamo parlato di che fine avessero fatto i fratelli Assanti. Oggi ci soffermiamo su Steven Assanti, la cui vita è notevolmente cambiata.

Senza dubbio, è stato lui uno dei personaggi più controversi del reality show dedicato agli obesi. Steven bullizzava il fratello Justin, ma era un ‘pericolo’ anche per i medici. Aveva gettato un barattolo di urina per terra in un ospedale, rubando gli antidolorifici di suo fratello e tentando di manipolare il dottor Now e il suo staff. Tutti episodi che chi ha seguito il reality conosce bene. Ma adesso è davvero tutto cambiato. L’uomo è sposato con una massaggiatrice dell’Iowa. E mentre alcune persone pensano che sia una specie di truffa, la moglie di Steven, Stephanie, ha pubblicamente dichiarato il suo amore per lui. “Il suo viso, i suoi occhi e i suoi capelli, penso che sia bellissimo”, ha detto entusiasta in un’intervista con Starcasm. Quindi ha aggiunto: “Steven non è affatto come il modo in cui è stato percepito nello show televisivo o nei suoi video su YouTube. È un gentiluomo e un fantastico amante e amante della vita in generale”.